[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Sabato 27 ottobre Eusebio Di Francesco terrà la conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Roma, posticipo della decima giornata di Serie A in programma allo Stadio San Paolo domenica alle 20:30. Tutto pronto per questo appuntamento atteso con un big match tra due squadre che stanno vivendo una differente situazione di classifica. Appuntamento fissato per le ore 13.15.
Sportface.it vi farà vivere le emozioni della vigilia con una diretta testuale per seguire le dichiarazioni del tecnico giallorosso in tempo reale.
13:32 – “Non so che Napoli ci aspetterà domani, tra campionato e Champions cambia spesso. Insigne gioca dietro l’attaccante ed è molto bravo, è in grande condizione, ma non giochiamo solo contro di lui. Un difensore più veloce con Manolas? Oggi c’è l’ultimo allenamento, è molto importante. Non vi dico nulla ma ci può stare. Florenzi alto? Può giocarci”
13:28 – “Dobbiamo essere bravi a ricercare la continuità che ci sta mancando e abbiamo un’occasione dietro l’angolo e dobbiamo essere bravi a sfruttarla”
13:24 – “Mi piace il modo in cui Ancelotti si pone, se i calciatori parlano bene di lui vuol dire qualcosa. Forse siamo differenti, ma dal punto di vista della gestione e dei modi di fare mi piace tantissimo. Il gap col Napoli? Dobbiamo credere di poterlo colmare. Noi abbiamo margine di crescita”
13:23 – “Il Napoli dimostra di essere superiore perché ha più punti di noi. Vorrei darti una risposta più avanti, quando ci sarà un crescita per i miei ragazzi: ad oggi il Napoli è la principale antagonista della Juventus”
13:22 – “C’era maggiore ripetitività in quello che facevano l’anno scorso, anche se rivedo tante cose nel Napoli dello scorso anno. Cambia la posizione degli attaccanti, come Insigne che si inserisce da tutte le parti ed è molto bravo ad attaccare la profondità non solo partendo da sinistra ma da tutte le parti. Guardate il gol contro il Psg, ma anche nella partita contro il Liverpool e in campionato. Cambia il modo di giocare, meno possesso e più capacità di andare in verticale a cercare subito la porta. Non posso pensare a fare la formazione in base agli avversari. Valuterò in base al mio modo di pensare e in base alla condizione dei calciatori”
13:20 – “De Rossi e Kolarov sono al meglio ma non al top, stiamo gestendo in maniera giusta la loro condizione. Florenzi? Si è allenato, credo sia disponibile”
13:17 – Ecco Di Francesco: “Il Napoli ha fatto un’ottima prestazione in Champions, ha un’ottima condizione fisica e mentale mentre noi abbiamo fatto un’ottima gara sul piano dell’abnegazione. Per portare a casa punti serve una grande prestazione”
13:13 – A breve l’inizio della conferenza, seguitela con noi