Napoli-Parma è seriamente a rischio rinvio: la partita, in programma alle ore 18 di sabato 14 dicembre, potrebbe non disputarsi per via dei gravi danni riportati dallo stadio San Paolo a causa del maltempo che si è abbattuto nella notte nella città partenopea. L’impianto di Fuorigrotta ha visto alcune componenti del tetto cadere a terra sugli spalti e sul terreno di gioco per via del forte nubifragio delle ultime ore, ad accorgersene i custodi che quest’oggi hanno aperto lo stadio: la sfida tra azzurri e ducali, dunque, è a rischio rinvio e sarà decisivo un vertice tra il Comune di Napoli e alcuni esponenti del club, che dovranno discutere delle condizioni di sicurezza del San Paolo
Sportface.it vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
14.00 UFFICIALE: Napoli-Parma è stata posticipata alle ore 18.30. QUI tutti i dettagli.
13.38 Novità da Napoli: si valuta la possibilità di posticipare il fischio d’inizio alle ore 18.30, una mezzora utile per provare a ripristinare le condizioni di sicurezza.
13.25 Siamo nelle fasi cruciali che porteranno poi alla decisione definitiva, che sarà presa con il maggior preavviso possibile per evitare – in caso di rinvio – spostamenti in massa da parte dei tifosi.
13.13 In corso il sopralluogo – decisivo – dei vigili del fuoco.
13.00 Tra le possibilità al vaglio c’è anche quella di giocare la sfida a porte chiuse.
12.55 Proteste da parte del Parma, che secondo quanto riporta Sky Sport non vorrebbe rinviare il match a domani. QUI maggiori informazioni.