LIVE

LIVE – Napoli, Lozano in conferenza stampa, la presentazione (DIRETTA)

Hirving Lozano, Messico - Foto Agência Brasília CC BY 2.0

La diretta della conferenza stampa di presentazione di Hirving Lozano come nuovo giocatore del Napoli. Il giocatore messicano, arrivato dal PSV Eindhoven, parlerà ai giornalisti presenti a Castel Volturno alle ore 12:30 di martedì 27 agosto. Si tratta di un acquisto importante per il club partenopeo, che in questa sessione estiva di calciomercato ha seguito a lungo Lozano.

Segui il live su Sportface.it

AGGIORNA LA DIRETTA


13:16 Termina la conferenza stampa.

13:16 “Di Napoli mi sono piaciuti il cibo, la gente, il panorama che è fantastico”.

13:16 “Prometto che darò il massimo, il 100% e spero possa bastare per dare tanta allegria a loro. La cosa più importante è dare il 100%, per fare la storia del club”

13:15 “Ho parlato con il presidente De Laurentiis, sono stati incontri molto belli, mi ha parlato della squadra”.

13:14 “Il mio soprannome? Al Pachuca, ero un monello e siccome mi consideravano tale mi hanno messo questo soprannome ed è rimasto”.

13:13 “Il numero 11 mi piace molto, in Europa mi ha portato bene e continuo ad utilizzarlo”.

13:12 “Ho visto la partita tra Fiorentina e Napoli, sono movimenti che si migliorano giorno per giorno, lavoriamo molto, io posso adattarmi bene e col lavoro del gruppo ci arriveremo”.

13:11 “Ho dimostrato al PSV di poter giocare un po’ ovunque, poi sarà il tecnico a decidere dove dovrò giocare”

13:10 “La mia famiglia nelle scelte è molto importante, da sempre. Siamo cresciuti insieme, camminiamo insieme, la decisione è stata presa insieme ed oggi è bello essere tutti qui insieme”.

13:09 Tanti vorrebbero giocare una partita come Juventus-Napoli o entrare. E’ una grande squadra con grandi giocatori. Io ovviamente mi sento molto bene, poi decide l’allenatore se devo giocare o meno”.

13:08“Hugo Sanchez stato un idolo per i messicani, fortissimo, ma devo lavorare e insistere per poter pensare di raggiungere risultati come i suoi”.

13:07 Il gioco qui è molto differente, è migliore, più veloce, più duro. Ovviamente bisogna lavorare e saranno importanti i consigli del mister, io sono qui per migliorare”.

13:06 “Sono molto felice di essere il primo messicano del Napoli. Sono in una squadra che vuole vincere, io voglio vincere e darò il massimo per una squadra che sta facendo benissimo negli ultimi anni”.

13:04 “La squadra è buona, ci sono tanti grandi giocatori ed altri sono passati, il mio obiettivo è essere al top per la squadra ed il tecnico, imparare tanto e crescere”.

13:02 “Credo di essere rapido, con buona tecnica, ovviamente giocherò nella posizione che vorrà il tecnico dando il 100%”

13:00 “Il successo lo costruiremo partita dopo partita, abbiamo una grande squadra, l’ho vista molto bene, ma dobbiamo lottare e sudare ogni giorno”.

12:58 “Sono tanti i motivi che mi hanno spinto qui, anche il tecnico, poi la squadra, la città, i campioni che ci giocano, i tifosi molto vicini alla squadra”.

12:56 “La città l’avevo già visitata, ed ero rimasto incantato. I tifosi sono fantastici. La Juventus è una grande squadra, l’obiettivo è vincere”.

12:55 Ho visto tante partite della serie A, da qui sono passati grandi giocatori. La mia priorità è essere al 100% per la squadra. Il Napoli è un’ottima squadra e speriamo di fare grandi cose”.

12:54 Sono successe tante cose, ma da quando il Napoli si è interessato è stata la mia prima scelta. Per fortuna grazie a Dio le cose sono andate bene ed ora penso solo a lavorare”.

12:52 “Sono molto contento, felice di essere qui, in un grande club e con grandi compagni, con un tecnico meraviglioso con grande esperienza. Sono contento di essere stato la prima scelta del tecnico, ora sto lavorando per essere al 100%”.

12:50 Comincia la conferenza stampa.

12:45 – La conferenza non ha ancora avuto inizio.

12:35 – Si attende ancora l’inizio della conferenza.

12:30 – Ancora qualche minuto prima dell’inizio della conferenza.

12:25 – Buongiorno, e benvenuti alla diretta stampa della conferenza stampa di Hirving Lozano, che parlerà a breve.

SportFace