[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Napoli-Lazio, match della ventesima giornata di Serie A. Al San Paolo la squadra biancoceleste si gioca i tre punti in palio contro la seconda forza del campionato: quali saranno le scelte iniziali di Inzaghi? Scopriamolo insieme con la diretta testuale della conferenza stampa dell’allenatore biancoceleste a partire dalle ore 14:00.
14.15 – Termina qui la conferenza stampa di Simone Inzaghi!
14.12 – “Malcontento di Berisha e Badelj? Normale che possano esserci dei giocatori che giochino meno all’interno della rosa. Non si sono mai lamentati con il sottoscritto, penso che potranno darci una grande mano”
14.10 – “Lazio piccola con le grandi? Dobbiamo essere bravi in questo tipo di partite a mantenere una concentrazione elevata e fare in modo che gli episodi siano dalla nostra. Per Ancelotti parla il suo curriculum, con delle variazioni è riuscito a far rimanere il Napoli ai vertici della classifica. Se non ci sarà Insigne, ci saranno Mertens e Milik”
14.08- “Lulic può giocare in più ruoli, non è detto che giochi a sinistra. Abbiamo tutta la rosa a disposizione. Caceres e Murgia? Non sono stati convocati, stanno facendo delle valutazioni per quanto riguarda il mercato. Murgia è cresciuto con noi, e personalmente mi ha dato tanto sia nelle giovanili che in prima squadra. In questo momento è chiuso nel suo ruolo. Esterno destro in arrivo? Stiamo cercando qualcuno che voglia davvero venire alla Lazio, ma siamo ancora in tanti. La sintonia con la società è completa”.
14.06 – “Sono soddisfatto di quello che hanno fatto i ragazzi in questa settimana, domani dovremo fare gara propositiva. Chi temo del Napoli? Hamsik, Insigne e Allan li ho visti spesso in panchina. Vedremo come reggeranno all’assenza di Koulibaly. Dobbiamo andare a fare punti al San Paolo, dove nessuno c’è riuscito“.
14.02 – Ecco le prime parole di Simone Inzaghi: “Dobbiamo cominciare il girone di ritorno come abbiamo finito l’andata, giocando bene a calcio. Per quanto riguarda gli squalificati del Napoli si tratta di assenze importanti, ma a parte Koulibaly, tutti gli altri sono giocatori che sono squalificati hanno visto il campo con discontinuità ”
13.55 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di vigilia del match contro il Napoli di Simone Inzaghi!