[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni di Maurizio Sarri alla vigilia di Napoli-Juventus, match della ventunesima giornata di Serie A. Al San Paolo l’ex tecnico partenopeo è atteso dal suo vecchio pubblico e c’è curiosità per assistere all’accoglienza dei tifosi azzurri. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio della conferenza stampa del tecnico nerazzurro in programma alle 13:15.
13.37 Termina qui la conferenza di Sarri.
13.36 “Il Napoli sta cambiando, anche sul piano del modulo. Gattuso riesce a dare solidità alle sue squadre e mi pare stia riuscendo in questo intento”.
13.35 “Eriksen? Sicuramente è un giocatore di grossa caratura. Da quì a pensare che possa cambiare gli equilibri ce ne vuole. Noi siamo consapevoli del nostro valore”.
13.34 “La pressione è un falso mito. Quello che sente è quello che si pone personalmente. Se uno sta dietro al circo finisce. Dipende dalle energie che rimangono. Se uno sente di non avere più motivazioni, in questo momento non posso sapere come sarò tra due anni quando finirà il contratto. Ci sta che tra due anni il cervello perde colpi e magari continuo e faccio una cazzata”.
13.33 “Scambio De Sciglio-Kurzawa? Non lo so. Il direttore mi ha detto che è solo un’ipotesi. L’ho visto qualche volta giocare, non l’ho studiato”.
13.32 “I fischi erano ingiusti per Higuain quando ha lasciato il Napoli per la Juventus. Se fischieranno me li prenderò come una manifestazione d’affetto”.
13.31 “Il Napoli è forte, ha una classifica strana perché dal punto di vista di tante statistiche è molto in alto. Nella gara secca può essere pericolosissimo. Vengono da una vittoria importante che li può rilanciare e so quante motivazioni avranno in questa partita, sarà difficilissima”.
13.30 “Higuain? Non guardo certi aspetti, se domani gioca è perché viene da una partita straordinaria, se sta fuori è perché prendo altre decisioni. Si tratta di una valutazione prettamente tattica”.
13.28 “Il giocatore più forte negli inserimenti che abbiamo è Khedira, Bentancur sta migliorando in quello, peccato che segna poco. Ci dà equilibrio, ha dinamismo e gli consente di essere presente in tutte e due le fasi. E’ giovane, sta crescendo a dismisura. Per noi in questo momento è estremamente importante e ci consente tutte le soluzioni”.
13.27 “Io ritornerò al Napoli? Potrei anche dirti che dopo questa esperienza alla Juventus potrei pure pensare di smettere, dipende quante energie mi saranno rimaste”.
13.25 “Per me è una partita particolare, ma non devo spendere energie personali a fronte di un obiettivo del collettivo che è quello di giocare bene per portare a casa punti. E’ una partita molto complicata”.
13.22 Leggero ritardo per mister Sarri, ma manca davvero poco e potremo proporvi le sue parole alla vigilia della sfida sentitissima contro il Napoli.
13.15 Amici di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Napoli-Juventus. Si parte fra pochissimo.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]