[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 15:00 Carlo Ancelotti presenterà Napoli-Juventus, attesissimo big match della ventiseiesima giornata di Serie A 2018/19 in programma alle 20:30 di domenica 3 marzo. Al San Paolo è tutto pronto e Insigne e compagni non vogliono rinunciare all’ultimissimo treno per la lotta Scudetto. Può riaprirsi o chiudersi definitivamente e Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.
15.19 – A chi gli chiede se è mai stato in Azerbaigian (sede della finale dell’Europa League): “No, ma ci mandai un collaboratore perché la prima gara europea affrontavamo una squadra polacca che giocava a Baku”.
15.17 – Su Icardi:Â “E’ un attaccante fortissimo dell’Inter, posso vare una valutazione generica di un grande attaccante. Ma credo sia dell’Inter”
15.15 –Â “Non possiamo fare tanti discorsi, vincere ci permetterebbe di restare in lotta. Altri risultati ci indirizza il pensiero altrove. E’ importante anche per l’autostima e poi vincere… mi piacerebbe avere la conferma di quello che abbiamo fatto vedere contro squadre inferiori”.
15.13 – Sull’importanza del San Paolo: “Sicuramente ci aiuterà , la vigilia è stata tranquilla, anche se c’è un’atmosfera speciale nei giocatori. Giochiamo con i primi della classe e ci teniamo a fare bella figura, ma non solo quello, siamo nelle condizioni di poter vincere”.
15.11 – “Com’è cambiato il Napoli rispetto all’andata? “Più sicuro rispetto all’andata in cui eravamo all’inizio di un nuovo stile, ora si è consolidato e la squadra sta bene fisicamente e mentalmente”
15.08 – “Le scelte anche per il Salisburgo? “No, sono legate solo alla partita di domani. Col Salisburgo ci sarà tempo per pensarci”.
15.06 – “Nessuno è imbattibile. Noi non abbiamo le loro qualità ma credo che la partita per noi dovrà essere indirizzata sotto il profilo del gioco e dell’intensità ”
15.05 – “Allegri? È un allenatore molto pratico, è più focalizzato sulle caratteristiche dei calciatori piuttosto ai sistemi di gioco, io la penso alla stessa maniera”
15.05 – “Potrei finire la mia carriera qui, mi trovo molto bene. Quando c’è sintonia si può continuare, non si può mettere un limite”
15.03 – “Ronaldo? Ho sempre piacere di vederlo e di incontrarlo, il fatto che gioca è un problema in più per noi perché sappiamo quanto è pericoloso. Ma è giusto così, è uno stimolo superiore. Le scelte saranno dedicate esclusivamente alla partita di domani”
15.01 – Le prime parole di Ancelotti: “Noi ci giochiamo la partita di campionato più importante, giochiamo contro la più forte. Ci deve essere la voglia e l’ambizione di giocare al meglio delle nostre possibilità , di cercare di vincere e di dimostrare che possiamo essere competitivi anche contro una squadra molto forte. La Juventus troverà una squadra con molte più sicurezze rispetto alla partita di andata. All’andata c’era l’inizio di un nuovo modo di giocare, un nuovo stile. Non c’è occasione migliore per noi”
14.35 – Gentili lettori buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Ancelotti alla vigilia di Napoli-Juventus. Intorno alle ore 15:00 il tecnico dei partenopei si presenterà in sala stampa