[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta live della conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis a Napoli in seguito all’esonero di Carlo Ancelotti. Il presidente azzurro parlerà al fianco del nuovo allenatore Gennaro Gattuso e c’è tanta attesa per sentire le parole del numero uno del club partenopeo dopo l’ultimo mese e mezzo davvero burrascoso vissuto dalla sua società . Si parte alle ore 18 di mercoledì 11 dicembre.
Sportface.it vi terrà compagnia con gli aggiornamenti in tempo reale.
18.06 – “Mi sembra doveroso ringraziare Ancelotti che ci ha seguito finora. Io rimango suo amico, lo ero prima e lo rimango ora. Tra noi c’è un rapporto limpido e sincero. Mi spiace aver letto che ci sono stati dei dissidi: tutto ciò non è vero. Mi dispiace che le cose siano andate così, però spesso tra marito e moglie ci si separa, ma si mantengono buoni rapporti. Noi abbiamo coltivato un sogno insieme, un giorno ci siamo svegliati e ho cercato, visto il suo palmares, di proteggerlo e dire: proseguiamo ognuno per la sua strada”
18.00 – Gentili lettori di Sportface, benvenuti alla diretta della conferenza di presentazione di Gattuso. A breve parlerà anche De Laurentiis
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]