[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La moviola live di Milan-Napoli con tutti gli episodi dubbi, i rigori e l’analisi sull’operato del Var nel match della ventunesima giornata di Serie A 2018/2019. Allo stadio Meazza è tutto pronto per un big match importantissimo per il campionato di entrambe, che coinvolge però gli interessi di tutte le prime della classe. Si parte alle ore 20.30 di sabato 26 gennaio e il direttore di gara di questo incontro sarà il neo internazionale Daniele Doveri di Roma 1, con Piero Giacomelli di Trieste al Var. Ecco di seguito la moviola di Sportface.it con gli aggiornamenti in tempo reale.
FINALE: MILAN-NAPOLI 0-0
https://www.sportface.it/calcio/serie-a/moviola-milan-napoli-ruiz-tocca-con-la-mano-era-espulsione/647192?fbclid=IwAR3H6k0HFk_l355jd1SeaO0cFoFNhNNn_Vj9FUML6DSNeR82B1xyWAXBg5E
90’+3 – L’azione in cui è arrivato il rosso era un contropiede del Milan, con il centrocampista azzurro che si è opposto tenendo le braccia attaccate al corpo. Un rosso davvero, ma davvero dubbio.
90’+3 – ESPULSO FABIAN RUIZ! Secondo giallo che non c’è, perché la mano dello spagnolo è attaccata al corpo. L’arbitro non controlla l’episodio al Var in quanto il protocollo prevede che si possa utilizzare la tecnologia solo in caso di rosso diretto.
86′ – Intervento in scivolata di Albiol su Piatek. Gusto il giallo allo spagnolo, arrivato in ritardo.
INTERVALLO
45′ – Manata di Milik a Calabria. Punizione per il Milan.
18′ – Giallo anche per Fabian Ruiz dopo un tocco di mano.
17′ – Trattenuta di Cutrone su Ospina. Giallo per l’attaccante rossonero.
20:25 – Buonasera, e benvenuti alla diretta scritta della moviola di Milan-Napoli. Il match avrà inizio a breve.