[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live della moviola di Lazio-Cagliari, match valido per la quarta giornata di Serie A 2021/2022. All’Olimpico tocca a Davide Ghersini di Genova dirigere questa sfida davvero delicata tra due squadre reduci da sconfitte e dunque ricche di malumore. Andremo ad analizzare minuto per minuto gli episodi dubbi e controversi fornendo un’interpretazione regolamentare: calcio d’inizio alle ore 18 di domenica 19 settembre.
LA DIRETTA LIVE DELLA MOVIOLA DI VERONA-ROMA
Finisce 2-2 la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Cagliari. Buona la direzione di Ghersini.
90+3′ –Â Cartellino rosso per Zappa, espulso per doppia ammonizione. Giusto il fischio di Ghersini visto l’intervento in ritardo ai danni di Zaccagni.
90′ –Â Cinque minuti di recupero.
83′ –Â Gol incredibile di Cataldi all’incrocio dei pali. 2-2!
82′ –Â Mazzarri allontana il pallone in maniera troppo plateale. Ammonito.
80′ – Finale di gara che si prospetta molto concitato. La Lazio attacca alla ricerca almeno del pari. Sardi chiudi indietro a protezione del vantaggio. Attenzione perché i nervi potrebbero saltare facilmente.
63′ –Â Gol dell’ex di Keita. Rimonta completata da parte del Cagliari.
61′ –Â Altro giallo procurato da Felipe Anderson. Zappa deve trattenerlo per la maglia per fermare la ripartenza. Ineccepibile la scelta di ammonire di Ghersini.
54′ –Â Il Cagliari protesta con l’arbitro per una presunta carica su Cragno che stava per regalare il 2-1 alla Lazio. Ghersini ha lasciato correre giustamente, ma i biancocelesti non sono riusciti a trovare la via del gol.
46′ –Â Pronti, partenza, via e gol del Cagliari. Joao Pedro impiega pochi secondi per scavalcare Reina con un pallonetto e fare 1-1. Giocata strepitosa di Marin.
INTERVALLO –Â Squadre negli spogliatoi dopo 2 minuti di recupero. Decide finora un gol di Immobile.
45′ –Â Lazio in vantaggio con Ciro Immobile. Assist di Milinkovic-Savic.
42′ – Fallo di Luiz Felipe ai danni di Keita. Il difensore con il numero 3 è il primo ammonito tra le fila dei biancocelesti.
33′ – Nervi tesi tra Acerbi e un avversario dopo un contatto. La situazione però non degenera, complice l’intervento dei compagni, e il direttore di gara non deve ricorrere ai cartellini.
25′ –Â Fase di gara in cui Ghersini non deve intervenire molto. Tutto sotto controllo finora per la squadra arbitrale.
10′ – Contatto Marin-Milinkovic. L’Olimpico mormora, ma per l’arbitro non c’è nulla.
6′ – Martin Caceres è il primo ammonito del match. Il terzino sudamericano ferma con le cattive Felipe Anderson, Ghersini non può far altro che estrarre il cartellino giallo dal taschino.
18.00 – Fischia il direttore di gara, si parte!
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]