La diretta live scritta delle qualifiche al Gran Premio di San Marino, valevole per il quattordicesimo appuntamento della stagione 2022 di MotoGP. Dopo le ultime due sessioni di prove libere, i piloti sono pronti a scendere in pista sul circuito di Misano Adriatico, alle ore 14:10 di sabato 3 settembre per decidere la griglia di partenza.
Sportface.it seguirà tutta la programmazione del GP di San Marino con aggiornamenti in tempo reale tramite dirette testuali, risultati al termine delle sessioni e approfondimenti.
Segui il LIVE su Sportface.it
COME VEDERE LA SESSIONE IN DIRETTA
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
14:53 – Pooooole position per Jack Miller, dietro di lui chiede il compagno Bagnaia che sarà però quinto, subito dietro gli altri italiano Bastianini e Bezzecchi. Quartararo ottavo, Morbidelli undicesimo.
14:52 – Ultimo giro per tutti. Jack Miller primo al momento, vediamo adesso gli ultimi passaggi.
14:48 – Bagnaia primo adesso, ma ricordiamo come Pecco avrà 3 posizioni di penalità in griglia.
14:45 – 5 minuti al termine. Miller col miglior tempo, ma ad ogni passaggio è miglior tempo per quasi tutti i piloti. Ora in P1 vola infatti Bastiani, e poi dietro di lui Bezzecchi. Che finale.
14:43 – Incredibile ciò che sta succedendo, tutti avevano preparato una moto da bagnato ma la pioggia ha smesso e la piscia si sta asciugando. Tutti rientrano. Tanti caschi rossi quindi, il tempismo sarà fondamentale.
14:35 – Ripartiti. Inizia adesso la Q2 che sarà molto insidiosa date le condizioni della pista.
14:25 – Finisce praticamente qui, la pioggia è troppa, ma Luca Marini è riuscito a fare il tempo e a piazzarsi in seconda posizioni. Saranno le 2 Ducati del team VR46 ad andare in Q2.
14:23 – Inizia a piovere un pochino, fino a che punti si spingeranno i piloti? Intanto lì davanti P1 Bezzecchi e P2 Martin.
14:20 – A terra Marquez, vedremo se riusciranno dai box a preparargli la seconda moto in tempo.
14:15 – Primi tempo, al momento i due qualificati sarebbero Martin e Bezzecchi.
14:10 – Partiti. Inizia la Q1 del Gran Premio di San Marino.