[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live scritta della gara del Gran Premio d’Argentina, valevole per il terzo appuntamento della stagione 2022 di MotoGP. Dopo il warm-up, i piloti scenderanno in pista sul circuito di Termas de Rio Hondo alle ore 20 di domenica 3 aprile. Sarà Aleix Espargaro a partire davanti a tutti, dopo aver conquistato la pole position nelle qualifiche del sabato.
Sportface.it seguirà tutta la programmazione del GP d’Argentina con aggiornamenti in tempo reale tramite dirette scritte, risultati al termine delle sessioni e approfondimenti.
Segui il LIVE su Sportface.it
25/25 ALEIX ESPARGARO CENTRA UN’INCREDIBILE VITTORIA CON L’APRILIA. Un successo meritato dopo un weekend condotto sempre al top. Secondo Martin, terzo Rins. QUI LA CLASSIFICA COMPLETA
24/25 – Ultimi due giri con la lotta per la vittoria ancora apertissima. Intanto è caduto Di Giannantonio.
21/25 – Questa volta Aleix Espargaro porta a termine il soprasso di Martin. Nel frattempo Bezzecchi ha superato Bastianini ed è ora nono alle spalle di Quartararo.
19/25 – Aleix Espargaro prova l’attacco su Martin, ma va largo e deve cedere nuovamente la posizione al ducatista, Nel frattempo Quartararo ha superato Marini che è ora seguito da Bezzecchi.
16/25 – Bastianini sbaglia l’attacco su Marini e finisce molto largo, rientrando in 13esima posizione.
15/25 – Cade Pol Espargaro, mentre Marini si è staccato un po’ da Bagnaia e Binder e si ritrova inseguito da Bastianini e Quartararo.
13/25 – Bagnaia supera Marini, sopravanzato anche da Binder, ed è settimo.
11/25 – Si infiamma la battaglia per il sesto posto, attualmente occupato da Maverick Vinales ma inseguito a stretto giro di posta da Marini, Bagnaia e Brad Binder. Quartararo 12esimo vicino a Bastianini.
8/25 – Problemi anche per Morbidelli, che rientra ai box. Intanto Bagnaia supera Brad Binder ed è ottavo. Rins scavalca Pol Espargaro ed è terzo.
6/25 – Cade Zarco, che scivola in curva 2. Intanto, dopo Alex Rins, anche Joan Mir ha superato Marini, che è ora sesto.
4/25 – Bastianini entra nella top-10 ed è ora dietro a Bagnaia e Brad Binder.
3/25 – Costretto al ritiro Dovizioso, che conclude così un weekend davvero negativo.
2/25 – Marini in lotta viva con Pol Espargaro per la terza posizione. Quartararo, partito molto male, perde la posizione su Enea Bastianini (11esimo) e Johann Zarco (12esimo). Bagnaia nono.
1/25 – Martin guida il gruppo, mentre Aleix Espargaro si è ripreso la posizione sul fratello Pol.
20:00 – Si comincia! Ottima partenza di Martin, che si prende la testa, e Pol Espargaro, secondo.
19:50 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta testuale della gara della classe regina: si parte tra pochi minuti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”445341″]