[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live scritta della gara del Gran Premio di Doha, valevole per il secondo appuntamento della stagione 2020 di Moto3. Dopo il warm-up, i piloti scenderanno in pista per i primi punti dell’anno alle ore 16 di domenica 4 aprile. Sarà Jaume Masia a partire dalla pole position.
Sportface.it seguirà tutta la programmazione del GP di Doha con aggiornamenti in tempo reale tramite dirette scritte, risultati al termine delle sessioni e approfondimenti.
Segui il LIVE su Sportface.it
FINALE – PEDRO ACOSTA VINCE UNA GARA LEGGENDARIA, DOPO ESSERE PARTITO DALLA PIT LANE. Sul podio anche Binder e Antonelli. Quarto Migno.
LAP 17- Incredibile Acosta, che si trova secondo quando inizia l’ultimo giro.
LAP 15- Cadono Alcoba e McPhee: nervoso il britannico, che rifila un calcio ad Alcoba. Caduti anche Fernandez e Tatay, che riesce a ripartire.
LAP 13- Caduto anche Salac, che stava disputando una buonissima gara. Intanto Acosta è salito in zona punti, mentre Fenati è 17esimo. Toba in testa.
LAP 12- Caduto Artigas per contatto con Tatay. In testa Migno, davanti a Toba e Rodrigo.
LAP 11- Sasaki in testa, Binder ha perso molte posizioni per un contatto con McPhee. Il gruppo guidato da Acosta ha ripreso contatto col gruppone principale.
LAP 8- Continua compatto il gruppone di 19 piloti, con Migno che rimane nelle primissime posizioni. Acosta e Fenati hanno superato Fellon e puntano Kofler, a circa 3″.
LAP 6- Salac chiude il tiro in testa ma viene passato da Migno alla fine del rettilineo principale. Ora ci sono 2″ tra Acosta e Fellon.
LAP 4- Il gruppo guidato da Acosta continua a guadagnare sul gruppone: ora meno di 6″ di distacco. Ora in testa Rodrigo, alle sue spalle Migno.
LAP 1- Suzuki è in testa, seguito da Toba. Il gruppo di piloti partito dalla pit-lane è ora a circa 8″ dal resto dei piloti.
16.00- Partiti!
15.50- Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della gara di Moto3. Si parte tra pochi minuti.
[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]