[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per Monza-Pordenone, match valido per il girone B di Serie C 2018-19. Fischio d’inizio alle 14:30 di domenica 18 novembre con le due squadre pronte a contendersi i tre punti in questa dodicesima giornata del girone B.
Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio su Sportface.it.
Monza-Pordenone 0-2 (8′ Candellone, 85′ Magnaghi)
90’+4 Finisce qui! Vittoria fondamentale per gli ospiti che rilanciano le proprie ambizioni di promozione diretta. Ennesimo passo falso della squadra di proprietà di Berlusconi.
90′ 4 minuti di recupero.
86′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! MAGNAGHI RADDOPPIA PER IL PORDENONE, ALZA BANDIERA BIANCA IL MONZA! 0-2.
83′ Bindi su D’Errico, parata che salva il risultato!
77′ Cambio molto offensivo per il Monza, dentro Reginaldo al posto di Negro. Brocchi sbilancia la squadra per arrivare almeno all’1-1.
75′ Adesso il Monza è scatenato alla ricerca del pareggio sfruttando la superiorità numerica.
70′ Girandola di sostituzioni intanto, tre per Brocchi e un’altra per Tesser.
69′ Monza a un passo dal pareggio! Giudici colpisce a lato di un soffio sul cross del solito D’Errico.
66′ Riva dalla distanza, sfera che esce di pochissimo!
62′ Esce Berrettoni, entra Damian.
61′ Cartellino rosso per Gavazzi! Doppia ammonizione per il mediano e Pordenone che resta in dieci uomini! Può girare il match.
55′ Chance per il 2-0 del Pordenone adesso! Show di Berrettoni che salta due uomini ma calcia poi fuori da buona posizione.
50′ Occasione monumentale per il Monza! Vicinissima al pareggio la squadra di casa col tiro a giro di Adorni.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45’+1 Finisce qui il primo tempo, Pordenone in vantaggio e Monza che dopo un avvio negativo stava provando a reagire. Appuntamento fra quindici minuti.
45′ Un minuto di recupero.
44′ Ci prova anche Negro con una deviazione da punizione, fuori di non molto. Monza che è cresciuto nel finale di frazione.
43′ Colpo di testa pericoloso di Cori, sfera che si impenna di poco sopra la traversa.
38′ Pordenone che torna a farsi pericoloso, prima con una mischia in area risolta da Guarna e da un fischio dell’arbitro per fallo in attacco, poi con una punizione laterale molto insidiosa ma respinta.
32′ Prova Palesi a concludere verso la porta, sfera che termina larghissima.
30′ Ritmi che ora si abbassano sensibilmente, il Monza prova ad affacciarsi nella metà campo avversaria ma fin qui solo un’occasione create in mezzora.
27′ Florio mette dentro, Candellone trova l’impatto con la sfera ma troppo debolmente e può così bloccare Guarna.
24′ Giro alla bandierina per il Pordenone, nessun pericolo per i briantei che ora provano in qualche modo a prendere campo negli ultimi minuti.
21′ Gestisce le operazioni con grande personalità la squadra friulana, che non sembra aver risentito più di tanto della dolorosa sconfitta nel derby contro la Triestina.
19′ Il tiro di Iocolano da fuori! Molto pericoloso, ma non sorprende però Bindi, che riesce a respingere.
15′ Da una parte l’inizio del Pordenone è stato davvero veemente, ma al contempo il Monza sembra in balia degli avversari a ogni attacco dei ramarri.
12′ L’arbitro dell’incontro è Santoro della sezione di Messina.
8′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! PORDENONE IN VANTAGGIO CON CANDELLONE! CHE INIZIO DELLA SQUADRA DI TESSER, E’ GIA’ 0-1.
7′ Due squadre che non stanno andando benissimo nell’ultimo periodo, ma gli obiettivi in classifica sono sempre quelli di piazzarsi ai primissimi posti. Tre punti dunque molto pesanti.
4′Â Gol annullato al Pordenone! Posizione di offside da parte di Candellone, che aveva depositato in rete.
1′ Si comincia!
14.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio dallo stadio Brianteo e benvenuti alla sfida del girone B di Serie C tra il Monza e il Pordenone, due squadre con grandi ambizioni ma un po’ in ritardo in classifica. Fra poco si parte, restate con noi.