[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 18:00 di domenica 19 maggio Monza e Imolese scenderanno in campo in occasione dell’andata dei playoff di Serie C 2018/19. Entra nel vivo la fase nazionale col primo turno che vedrà le due formazioni in campo con l’obiettivo dei tre punti in questa occasione. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale.
Monza-Imolese 1-3 (2′ D’Errico, 6′ Lanini, 75′ Cappelluzzo, 83′ Cappelluzzo)
90’+4 Finisce qui! Debacle clamorosa del Monza, ora con un piede e mezzo fuori dai playoff. Imolese che soffre e la spunta grazie a un finale strepitoso, 1-3 forse pesante ma importantissimo per i romagnoli. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento di serata.
90′ Quattro minuti di recupero.
86′ Quattro cambi, due per parte, e ritmo ancora spezzato. Monza sulle gambe, tanto scoramento nella squadra di Brocchi.
83′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ANCORA CAPPELLUZZO! DOPPIETTA PESANTISSIMA, MONZA ALLE CORDE. 1-3.Â
79′ Ammonito Carraro.
75′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! PASSA IN VANTAGGIO L’IMOLESE! 1-2, INCREDIBILE, CAPPELLUZZO ENTRATO DA POCHI MINUTI!
74′ Ammonito Fiore.
70′ Girandola di sostituzioni, gioco spezzettato. Chiaramente il pareggio può andar bene agli ospiti più che ai padroni di casa.
66′ Lepore chiede un rigore per mani di Carini in area, assolutamente involontario visto che si trovava già a terra ed era ignaro di quanto accadeva alle sue spalle.
63′ Esce Marchi, entra Brighenti.
59′ Belcastro per Mosti, De Marchi per Rossetti i due cambi nell’Imolese.
54′ Reginaldo si accentra e calcia a giro, palo pieno! Che occasione.
51′ Mette il cross teso in mezzo Lepore, non trova la deviazione di nessun compagno.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45′ Finisce qui il primo tempo, 1-1 tutto sommato giusto.
44′ Che stava combinando Rossi! Si fa sfuggire malamente la palla dalle mani e D’Errico non ne approfitta mettendo in mezzo un cross sballato con la porta sguarnita.
43′ Tiro dalla lunghissima distanza da parte di Lepore, blocca Rossi con tranquillità .
39′ Collo esterno di Gargiulo dopo il gran stop di petto da posizione defilata, palla fuori di poco in diagonale.
34′ Anastasio arriva a rimorchio ma non calcia di prima, quindi il tiro viene sbilenco e fiacco.
29′ Torna ad attaccare con maggior convinzione il Monza, non si segnalano però palle gol.
26′ Botta di Mosti, respinge un difensore e sarà ancora corner.
23′ Fuorigioco di Marchi, era scattato prima di tutti. Si spegne un’altra opportunità dei brianzoli.
21′Â Paterna deve intervenire ancora una volta per sedare degli animi bollenti. Ci si gioca tantissimo, nemmeno a dirlo.
17′ Fallo in attacco fischiato al Monza che fa infuriare la panchina di Brocchi.
14′ Ritmi fisiologicamente calati dopo un’incredibile avvio condito da un gol per parte. Le due squadre, peraltro, trovano poco spazio dal momento che giocano a specchio.
10′ Sciacca tenta addirittura il tiro da centrocampo, Guarna recupera la posizione e blocca sulla linea. Coraggio ma anche imprecisione.
6′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LANINI! SUBITO IL PAREGGIO DELL’IMOLESE! PUNIZIONE DAI VENTICINQUE METRI BATTUTA IN MANIERA SUBLIME, GUARNA NON CI ARRIVA! 1-1.
5′ Adesso prova a reagire la squadra romagnola procurandosi due punizioni dal limite in serie.
2′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! CAPITAN D’ERRICO TRASFORMA ALLA PERFEZIONE IL RIGORE PER IL VANTAGGIO MONZA AL PRONTI-VIA! 1-0.
1′ Incredibile! Subito calcio di rigore per il Monza! Pasticcio della difesa sull’incursione di Reginaldo, il portiere Rossi nel mentre era uscito a valanga e dopo il buco dei compagni non può far altro che stendere il brasiliano. Penalty.
1′ Si comincia! Primo possesso per gli ospiti.
17.58 Amici di Sportface, buon pomeriggio dallo stadio Brianteo e benvenuti alla diretta scritta del match tra Monza e Imolese, valido per l’andata del primo turno nazionale dei playoff di Serie C 2019. Quasi tutto pronto per il calcio d’inizio, restate con noi.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]