[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 14:30 di sabato 27 ottobre Monopoli e Catanzaro scenderanno in campo in occasione della nona giornata di Serie C 2018-19. Il girone C entra ufficialmente nel vivo e le due squadre sono pronte a contendersi i tre punti in questa occasione.
C’è grande attesa per vedere all’opera l’ottava e la settima classificata di fronte. Potrete seguire questo match su Sportface.it che vi terrà compagnia dal fischio d’inizio.
Monopoli-Catanzaro 0-0
90’+3 Finisce qui! Pareggio a reti bianche tra Monopoli e Catanzaro. Le due squadre salgono a braccetto a quota dieci. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento.
90′ Tre minuti di recupero.
88′ D’Ursi di testa! Che occasione, come ha fatto a non centrare lo specchio da quella posizione! Pubblico che tira un sospiro di sollievo.
82′ Siamo nei minuti finali, staremo a vedere se si riuscirà a sbloccare questo deludente 0-0.
77′ Esce Rota, entra Bei.
73′ Ridotte a zero le emozioni in questo secondo tempo, il Monopoli tra l’altro è reduce da un altro 0-0, anche se contro il Catania.
70′ Fuori anche Kanoute, dentro Iuliano.
64′ Esce Gerardi ed entra Mendicino.
59′ Girandola di sostituzioni. Nel Monopoli dentro Fabris e Maimone, fuori Zampa e Paolucci. Nel Catanzaro dentro Nicoletti, D’Ursi e Ciccone, fuori Signorini, Giannone e Fischnaller.
56′ Mangni scatenato! Salta tre uomini come fosse Marcel Hirscher e proprio sul più bello, al momento della conclusione, colpisce male. Che occasione.
53′ Che occasione per il Monopoli! Gerardi colpisce a botta sicura verso la porta ma trova il miracolo alla Garella di Elezaj.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45’+2 Finisce qui il primo tempo, 0-0 giusto per quanto visto sul terreno di gioco.
45′ Due minuti di recupero.
42′ Conclusione di Donnarumma da posizione molto defilata e distante, palla fuori.
39′ Grande occasione per Giannone! Punizione battuta benissimo, traiettoria che sfiora l’incrocio della porta difesa da Pissardo.
36′ Si torna al copione classico di questo primo tempo, col giro palla del Monopoli che però fatica a essere pungente.
31′ Occhio al Catanzaro! Botta di Giannone dalla distanza, palla fuori di un soffio.
27′ Catanzaro che tende a raccogliersi nella propria metà campo, prova a sfondare il Monopoli.
22′ Gerardi vicino al gol! Tiro sbilenco del bomber dei pugliesi che sfiora la porta. Ha fatto sicuramente di più fin qui il Monopoli.
20′ Dopo i primi venti minuti l’unica occasione fin qui resta quella capitata nelle battute iniziali sui piedi di Doudou Mangni, che ha sfiorato il gol con un diagonale. Poi solo scontri in mezzo al campo.
14′ Non tantissime emozioni in questa fase del match.
9′ Prova sempre più a crescere il Monopoli, che sembra voler fare la partita.
5′ Mangni vicino al gol! Si incunea in area e calcia, palla che sfiora lo specchio difeso da Elezaj.
4′ Match subito molto combattuto, due squadre che vogliono provare immediatamente a metterla sul piano dell’aggressività .
1′ Si comincia!
14.25 Amici di Sportface, un cordiale saluto dal Vito Veneziani e benvenuti alla diretta scritta di Monopoli-Catanzaro, match della nona giornata di Serie C. I padroni di casa hanno fermato il Catania martedì, ma i calabresi vogliono far punti. Due squadre che lotteranno per entrare nei playoff. Fra poco si parte, restate con noi.