[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 20:45 di lunedì 9 settembre Modena e Padova scenderanno in campo in occasione della terza giornata del girone B di Serie C 2019/2020. C’è grande attesa per assistere a questa sfida con le due formazioni a caccia dei tre punti per incrementare il bottino di punti a disposizione. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale.
MODENA (3-5-2): Gagno; Politti, Zaro, Perna; Mattioli, Davi, Boscolo, Duca, Laurenti; Spagnoli, Tulissi. All. Zironelli.
PADOVA (3-5-2): Minelli; Pelagatti, Kresic, Lovato; Fazzi, Germano, Ronaldo, Castiglia, Baraye; Mokulu, Santini. All. Sullo
Modena-Padova 0-1 (35′ Castiglia)
90’+4 – Finisce qui: Modena-Padova 0-1. Gli ospiti vincono nonostante la sofferenza del secondo tempo e conquistano a punteggio pieno la vetta del girone B: a decidere è la rete di Castiglia al 35′. Ancora a secco di vittorie, invece, gli uomini di Zironelli.
90’+2 – Cambio per il Padova: fuori Germano e dentro Mandorlini.
90′ – Concessi cinque minuti di recupero.
90′ – Ferrario si rifugia in calcio d’angolo in seguito a un pericoloso cross di Politti: sul corner Zaro spedisce di testa la palla abbondantemente fuori.
86′ – Ronaldo stende Ferrario sulla trequarti: ammonito il capitano dei veneti.
84′ – Fallo di Rossetti su Baraye: può nuovamente respirare la formazione di Sullo.
80′ – Cambio per il Padova: dentro Pesenti e fuori Santini.
77′ – Cambio per il Modena: entra Varutti ed esce Mattioli.
72′ – Doppio cambio per il Padova: escono Pelagatti e Mokulu, entrano Andelkovic e Bunino.
71′ – Punizione vicino al calcio d’angolo il Padova: il cross di Ronaldo è sputato dalla difesa emiliana.
69′ – Triplo cambio per il Modena: dentro Pezzella, Rossetti e Ferrario. Fuori Tulissi, Spagnoli e Davi.
64′ – Tante interruzioni in questo secondo tempo: ci sarà tanto recupero al Braglia.
62′ – Punizione dalla trequarti per il Modena in seguito a un duro fallo subito da Sodinha: il Padova riesce nuovamente a salvarsi.
59′ – Fallo in attacco del Modena: respira la formazione veneta dopo cinque minuti di forcing dei padroni di casa.
56′ – CHE PALLA DI SODINHA! Sinistro vellutato dalla trequarti che trova in area di rigore Zaro: il difensore centrale, solo davanti a Minelli, colpisce debolmente la palla. E’ cambiato il volto dei padroni di casa con l’entrata del brasiliano.
55′ – Giallo per Santini, reo di non aver rispettato la distanza sulla punizione.
53′ – Subito Sodinha inizia a inventare: passaggio filtrante no look per Tulissi, il quale, dal fondo, conquista il primo calcio d’angolo per i padroni di casa.
52′ – Primo cambio per il Modena: dentro Sodinha e fuori Duca.
49′ – SANTINI! Davanti a Gagno l’attaccante centra l’esterno della rete: solo illusione del gol per il Padova. Il Modena sbanda ma rimane al momento a galla.
47′ – RONALDO! Punizione dai 25 metri che rimbalza davanti a Gagno: l’estremo difensore riesce a respingere in calcio d’angolo.
46′ – Al via il secondo tempo!
INTERVALLO
45’+2 – Finisce il primo tempo al Braglia: Modena-Padova 0-1. Dopo un avvio sonnolente dove il Modena ha avuto il pallino del gioco gli uomini di Sullo hanno preso le misure: al momento decide il gol di Castiglia, il quale manda virtualmente il Padova in testa al girone B a punteggio pieno.
45′ – Concessi due minuti di recupero.
43′ – Ammonito Pelagatti, reo di aver fermato irregolarmente Tulissi durante un ripartenza: è già il quinto ammonito dell’incontro.
41′ – Ora la formazione di Sullo è un pericolo costante, soprattutto in contropiede.
38′ – Baraye anticipa Laurenti sulla fascia e viene steso da quest’ultimo: ammonizione per il centrocampista del Modena.
35′ – VANTAGGIO PADOVA! CASTIGLIA! Splendido cross dalla destra di Fazzi sul secondo palo: lo stacco del centrocampista è imponente, Gagno è bucato. Modena-Padova 0-1.
33′ – Punizione dalla trequarti per il Modena a causa di un fallo di Lovato su Duca: a centro area Perna viene anticipato.
27′ – Ammonito Perna: fermata la ripartenza di Ronaldo, steso a 25 metri dalla porta. Punizione pericolosa per gli ospiti: lo stesso Ronaldo sfiora l’incrocio dei pali da posizione centrale.
23′ – Gara comunque molto spezzettata: ancora zero occasioni nitide al Braglia.
19′ – Occasione per Spagnoli: su rimessa laterale l’attaccante agisce da boa in area di rigore prima di colpire con la girata di destro. Poco alta la palla, Modena ancora in pressione.
16′ – Sacrosanto cartellino giallo per Fazzi in seguito a una scivolata in ritardo su Boscolo: partita ruvida in questi primi minuti.
13′ – Alto il destro di Boscolo dai 30 metri: padroni di casa comunque molto più presenti in campo.
10′ – Duca tenta dalla sinistra il tiro a giro sul secondo palo: dai 25 metri la palla non si abbassa, rimessa dal fondo per Minelli.
5′ – PERNA! Il difensore spizza di testa una punizione battuta da Tulissi sulla destra: sfera alta di un metro rispetto la porta difesa da Minelli.
3′ – Minuti iniziali in cui le due squadre di stanno esaminando.
1′ – Iniziata la partita!
20.30 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Modena-Padova, match valido per la terza giornata del girone B di Serie C 2019/2020. Al Braglia di Modena andrà già di scena un testacoda: il Padova, reduce dalla Serie B e momentaneamente a punteggio pieno, affronterà il Modena proveniente dalla Serie B e ancora a secco di vittorie.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]