[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
LA Revivre Axopower Milano ospita l’Itas Trentino nel match valevole come decima giornata di ritorno del campionato di Superlega 2018/2019. La partita è prevista per domenica 3 marzo alle ore 18:00 e sarà seguita con aggiornamenti in tempo reale dalla redazione di Sportface.
Milano cerca il sorpasso nei confronti dell’Azimut Leo Shoes Modena che significherebbe agguantare il quarto posto in classifica. Di contro, l’Itas vuole difendere la seconda piazza dall’assalto della Lube Civitanova.
LA DIRETTA LIVE DI RAVENNA-PERUGIA
REVIVRE AXOPOWER MILANO – ITAS TRENTINO 1-3 (25-19, 19-25, 17-25, 23-25)
20.00 SET, MATCH TRENTO! Primo match ball annullato, arriva però il punto vincente al secondo tentativo. Trento vince in rimonta, 23-25 il punteggio nel quarto set che vale il definitivo 1-3.
QUARTO SET – 22-24, due palle match per l’Itas!
QUARTO SET – Nessuna delle due riesce ancora a rompere l’equilibrio in questo set, da sottolineare l’ottima ricezione da parte dell’Itas che sta continuando a non regalare nulla ai padroni di casa. 16-17.
QUARTO SET – Milano non vuole mollare e pareggia i conti a quota 10.
QUARTO SET – Si gioca punto a punto, sì, ma Trento è ancora avanti. 6-7, tensione in campo in questo match davvero importante per la classifica.
QUARTO SET – Il quarto set comincia con Milano aggressiva per trovare subito un break di vantaggio, continua a lavorare bene, però, la ricezione dell’Itas. 3-2.
19.27 SET TRENTO! Sta mettendo le cose in chiaro la seconda in classifica, arriva il secondo set vinto su tre, chiuso sul 17-25 con Milano che nel finale non ha trovato l’attesa reazione. Si va al quarto e l’inerzia sembra tutta a favore degli ospiti.
TERZO SET – Si prepara a un finale di gestione Trento, cinque punti da conservare sul 14-19.
TERZO SET – Punto dell’Itas, 12-16 e Milano che non riesce proprio ad avvicinarsi!
TERZO SET – Occhio perché Trento prova ancora una volta a prendere vantaggio, 9-13 in favore degli ospiti.
TERZO SET – Avvio ancora una volta molto equilibrato, si gioca punto a punto.
18.58 SET TRENTO! Stesso punteggio rispetto al primo set, ma invertito! Trento vince il secondo set 19-25 e pareggia i conti, 1-1.
SECONDO SET – 18-23 per Trento, che si avvia così a vincere questo secondo set. I padroni di casa non sembrano poter opporsi in questa fase del match.
SECONDO SET – Super allungo di Trento, gran break che spinge gli ospiti fino al +5. 14-19.
SECONDO SET – Il sorpasso di Milano, 11-10! Per Trento sarebbe fatale perdere anche il secondo set, deve alzare il livello delle proprie combinazioni offensive.
SECONDO SET – Prova a reagire Trento, ha iniziato meglio questo secondo set. 4-6.
18.26 SET MILANO! Si scioglie nel finale del parziale Trento, Milano ne approfitta e chiude sul 25-19! Primo passo compiuto per i padroni di casa.
PRIMO SET – Tenta l’allungo decisivo Milano, 19-17 il vantaggio su Trento in questo primo set.
PRIMO SET – Il punto che vale il 10-9 conquistato dai padroni di casa, è davvero un primo set estremamente incerto che non sembra avere ancora un padrone.
PRIMO SET – Sorpasso Trento su Milano, 6-7.
PRIMO SET – Si gioca punto a punto in questo avvio, 3-2.
PRIMO SET – Si parte!
17.58 Amici di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta di Milano-Trento, match valido per il campionato di Superlega. In palio i piani alti della classifica, restate con noi.