[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Verona, match della ventiduesima giornata di Serie A 2019/2020. C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni del tecnico rossonero pronto a presentare questa sfida importante per il futuro del club. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento.
14.05 – “Voto al mercato? Li date voi, io sono contento di quanto fatto. Recupereremo anche Biglia a centrocampo, in attacco abbiamo Ibra al posto di Piatek”
14.02 – “Diffidati in vista del derby? Pensiamo solo alla partita di domani, ci sono tre punti importanti in palio. Avremo tempo per pensare all’Inter”
14.00 – “Juric come Gasperini? L’atteggiamento nella partita è simile ma noi non siamo più la squadra vista a Bergamo e vogliamo dimostrarlo. Suso? Ci ha salutato con molta serenità dopo la partita col Torino. Piatek onestamente non l’ho visto, è andato via subito ma non c’era alcun problema con noi”
13.58 – “La salita è molto ripida ma una volta salito su, sai che vista che c’è. Chi al posto di Ibra? Sicuramente un altro giocatore, giocheremo in undici anche noi”
13.57 – “Da un paio di giorni Kjaer e Ibra hanno l’influenza, sarà difficile convocarli. Così come Krunic”
13.55 – “Paquetà deve fare ciò che stanno facendo tutti gli altri: lavorare e dimostrare grande disponibilità . E’ un buonissimo giocatore ma lo sono tutti gli altri. Idea Champions? Pensiamo solo alla partita di domani, solo con questa mentalità potremo migliorare la nostra posizione in classifica”
13.53 – Su Rebic: “Un giocatore deve sempre ambire a migliorare. Può sicuramente crescere tanto nei tempi di movimento, credo abbia ancora ampi margini. Calhanoglu? I convocati li farò stasera, abbiamo alcune assenze importante. Chi verrà con noi sarà pronto per far bene”
13.52 – “Il Verona sta bene, corre molto. Per noi è stata una settimana difficile, abbiamo avuto qualche problema ma stiamo bene anche noi. Dovremo affrontare la partita con la giusta concentrazione”
13.50 – Le prime parole di Pioli: “Sono felice sia finito il calciomercato, abbiamo fatto le cose giuste. Adesso abbiamo un gruppo coeso e possiamo fare le cose giuste”
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]