[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Gennaro Gattuso alla vigilia di Milan-Frosinone, match della trentasettesima giornata di Serie A 2018/19. A Casa Milan il tecnico rossonero interverrà sulla partita di domani, decisiva in chiave Europa, e sul suo futuro a poche giornate dalla fine della stagione. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento.
14.20 – TERMINA LA CONFERENZA DI GATTUSO
14.18 – “Già così questa stagione non è un fallimento. E la Lazio che deve dire? E la Roma? C’è rammarico perché abbiamo avuto il destino nelle nostre mani per due mesi e abbiamo perso tanti punti, ma non è un fallimento. Ora dobbiamo dare il massimo e fare più punti possibili”.Â
14.16 – “Non posso dire tutto quello che penso di Ignazio. Quando è arrivato qua qualche schiaffone gli è arrivato perché lo battezzavo così. Mi dispiace perché è stato un valore aggiunto per me e il mio staff”
14.16 – “Sì, Lucas Biglia è a disposizione. Non è al 100% ma domani verrà in panchina e sarà a disposizione”.Â
14.14 – Su Suso: “è un giocatore importante per noi, è normale che si possano avere alti e bassi. Anche qua siete stati voi a dire che dovevo lasciarlo fuori, che non si reggeva in piedi”
14.13 – Su Leonardo: “Mi ascolta quando parlo? Queste sono robe che avete scritto voi, che vi siete inventati voi per riempire i giornali. Io con Leonardo non ho nulla. Con Leonardo ho avuto problemi da giocatore ma da allenatore non c’è nessun problema”
14.12 – “Io non devo dimostrare che cosa ho fatto, parlano i numeri. Io penso ad allenare e a fare più punti possibili e poi vengono giudicato da chi mi deve battezzare o dare il 5”
14.11 – “Sto pensando di schierare la migliore squadra che possiamo mettere in campo. Le ultime partite vengono giocate con grande correttezza e per questo noi dobbiamo pensare a noi stessi e dare il massimo”
14.10 – “Piatek lo ho visto come tutte le altre settimane, ho visto un ragazzo carico”
14.08 – Sull’Atalanta: “Non dobbiamo guardarci dietro, abbiamo perso punti per strada. Noi ci abbiamo messo del nostro ma è una squadra che poche squadre riescono ad interpretare quel calcio. Se sono lassù se lo meritano”
14.07 – Su De Rossi: “Ogni volta che sbagliava chiedeva scusa con il suo faccione. Ho tuttora con lui un buon rapporto e anche se vuole fare il giocatore pensa già come allenatore. Gli auguro il meglio e Kolarov ha ragione”
14.06 – “Siamo padroni del nostro orgoglio. Affrontiamo una squadra già retrocessa ma dobbiamo pensare a noi e dare il massimo”. In merito al Frosinone
14.04 – Su Allegri: “Tante storie, tante litigate, tante risate, alti e bassi e merita il meglio e penso che i suoi giocatori domani lo ringrazieranno”
14.00 – Buongiorno e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Gattuso.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]