[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Gennaro Gattuso alla vigilia di Milan-Empoli, match della venticinquesima giornata di Serie A. Cresce l’attesa per questo turno di campionato che vedrà i rossoneri a caccia dei tre punti per tenere consolidato il quarto posto e per provare ad insidiare l’Inter in terza posizione. L’allenatore rossonero presenterà questa sfida ai microfoni dei giornalisti a ventiquattrore dal fischio d’inizio e Sportface.it ve la farà seguire con una diretta testuale in tempo reale dalle 13:30.
13:34 – Poi un commento sulla polemica sulle parole di Collovati: “A volte è mia moglie che fa la formazione – scherza – Ma parlo con Carolina Morace tre volte a settimana ed è un tecnico preparato”
13:31 – “Maldini, Leonardo e Gazidis sono un valore aggiunto. Con loro, c’è un confronto a trecentosessanta gradi. Non condivido molte opinioni di Maldini, ma c’è rispetto. Non dobbiamo pensare al nostro ego, ma al club”.
13:28 – “I complimenti? I meriti sono di tutti. Siamo giovani, l’importante è che c’è la voglia. Siamo ad un bivio: lo step da superare ora è la continuità”
13:23 – “Dobbiamo lavorare con determinazione, voglia e criterio perché le delusioni sono improvvise. Bisogna continuare a credere in tutto quello che si fa. Non dobbiamo mollare”
13:21 – “Paquetà? A volte fa già l’esterno d’attacco perché c’è un cambio di ruolo in corsa con Calhanoglu. Può fare tutti i ruoli. Domani vedremo chi sostituirà Suso. Abbiamo 3 partite in 8 giorni, vedremo domani chi giocherà e che modulo useremo”
13:20 – “L’Empoli? Non dobbiamo sottovalutarli, sono ben messi in campo e hanno valori tecnici importanti. Sono una buona squadra, dobbiamo stare attenti”
13:19 – Si parte: “Cahlanoglu? Io cerco di avere un bel rapporto con tutti. Sabato è venuto in panchina ad abbracciarmi. Tecnicamente, non stava facendo bene. Preferisco coccolare chi ha poche opportunità”