[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
E’ tempo di ripartire per il Milan. Dopo la recente crisi di risultati, la formazione rossonera riparte da San Siro contro il Bologna e alla vigilia di questa sfida Gennaro Gattuso presenterà questo appuntamento decisivo per la corsa al quarto posto. Non può permettersi di sbagliare il Milan alle 20:30 di lunedì 6 maggio. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale della conferenza stampa dell’allenatore rossonero a partire dalle ore 14.
14:26 – “Ho parlato con Romagnoli, ha chiesto scusa per il gesto che ha fatto e questo è un percorso che deve fare anche lui, è giovane. Domani faremo una partita gagliarda perchè solo chi non ha cuore non riesce a fare domani una partita gagliarda. Per qualcuno è stata dura stare in ritiro”
14:22 – “Bisogna crederci al 4º posto. Eravamo là, ora l’abbiamo perso e dobbiamo farci trovare pronti e dare battaglia”
14:15 – “Le cose bisogna dirsele in faccia e tante volte questo non è successo. Con Leo e Maldini, basta parole. C’è un rapporto umano di stima e rispetto, poi ci sta discutere su temi calcistici”
14:10 – “Dimissioni? La parola non fa parte del mio modo di essere, ho due anni di contratto e oggi penso solo alla Champions. Con la società abbiamo parlato di come agire in questa situazione, abbiamo dato continuità al discorso fatto negli spogliatoi. Non volevo già domenica il ritiro”
14:06 – “Il Bologna sta bene, con Sinisa viaggia molto forte, ha velocità e ha cambiato modo di giocare. Abbiamo il dovere di fare la nostra partita”
14:00 – “I motivi? Non volevo andare in ritiro ma ci sono regole da rispettare e nei momenti di difficoltà tutti devono capire dove sono e che maglia indossano. Sono andato alla ricerca di qualcosa di diverso, li vedevo con la testa altrove”
13:59 – Si parte con la conferenza: “Voglio fare innanzitutto gli auguri a Mattia Caldara. Lo aspettiamo perché merita tanto. Non è mai bello fare 4 giorni di ritiro. Ma ci siamo allenati bene, ho visto una squadra incazzosa”
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]