LIVE

LIVE – Mattia Faraoni vs K-Jee, Kickboxing (DIRETTA)

Mattia Faraoni
Mattia Faraoni - Foto LiveMedia/SportReporter/Domenico Cippitelli

Mattia Faraoni contro K-Jee in diretta. Tutto pronto per il ritorno sul ring del kickboxer romano, pronto a sfidare il giapponese nella serata di oggi, sabato 23 marzo, nella cornice del Casinò di Campione d’Italia. L’evento inizia alle 19:00 con l’undercard, ma per vedere all’opera Faraoni sarà necessario attendere almeno le 23:00. Si tratta dell’incontro più difficile e importante della carriera di Mattia Faraoni, che in passato ha anche vinto la cintura italiana dei massimi leggeri di pugilato, ma che ha ormai da tempo deciso di dare priorità alla kickboxing. Dopo la vittoria su Bogdan Stoica, il fighter romano ha visto spalancare una nuova opportunità prestigiosa e questo match potrebbe essere un lasciapassare per un appuntamento ancora più affascinante. K-Jee è stato campione mondiale dei pesi massimi leggeri per K-1 e Krush e sul ring di Campione d’Italia ci sono tutte le basi per un match spettacolare. Faraoni, campione mondiale ISKA, sogna una nuova impresa nella categoria 95kg. E Sportface.it vi accompagnerà nella serata di oggi durante l’incontro dell’italiano. Come finirà? Non resta che scoprirlo in nostra compagnia in questa serata di sabato 23 marzo. Mattia Faraoni contro K-Jee in diretta testuale su Sportface.it dalle 23:00 circa.

DOVE VEDERE L’INCONTRO IN DIRETTA

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5

FARAONI VS K-JEE 


LA CRONACA DEL MATCH

00.19 Grazie per aver seguito la nostra diretta scritta, buon proseguimento di serata.

00.18 MATTIA FARAONI BATTE K-JEE PER VERDETTO UNANIME DEI GIUDICI! PRESTAZIONE PERFETTA E MAIUSCOLA DEL FIGHTER ROMANO, GRANDE VITTORIA.

00.17 FINISCE QUI! MATTIA FARAONI NON PUO’ NON AVER VINTO IL COMBATTIMENTO CON K-JEE AGGIUDICANDOSI TUTTI E TRE I ROUND. MA STAREMO A VEDERE.

00.17 – Faraoni lega e manda K-Jee contro le corde, del resto manca pochissimo.

00.17 – Faraoni schiva bene un tentativo di gancio di K-Jee, poi i due legano.

00.16 – Gancio e ginocchiata di Faraoni, K-Jee non molla.

00.15 – Gancio che quasi manda al tappeto K-Jee! Faraoni si è fatto sentire!

00.14 – Inizia il terzo e ultimo round! Dai Mattia!

00.13 – Finisce un secondo round più equilibrato, ma pur sempre favorevole a Faraoni.

00.12 – Calcio in girata di Faraoni, va a segno. I due poi legano.

00.11 – Ennesimo colpo basso di K-Jee, Faraoni deve rifiatare all’angolo. L’arbitro intima al giapponese di alzare il tiro.

00.10 – Calcio in girata molto deciso di Faraoni, poi due ginocchiate al busto. K-Jee è in difficoltà.

00.09 – Uno-due patito e non poco da K-Jee! Faraoni sta cercando di chiuderla prima della scadenza naturale!

00.08 – Inizia il secondo round.

00.07 – Finisce il primo round: tre minuti decisamente favorevoli a Faraoni per consistenza e numero di colpi. Intraprendente l’italiano, che ha messo in atto diversi colpi del pugilato.

00.07 – Low-kick di K-Jee, punta alle gambe di Faraoni. Che risponde con un gancio destro durissimo!

00.05 – Gancio durissimo di Faraoni, K-Jee ha barcollato e non poco!

00.04 – Si parte! Inizia il primo dei tre round da tre minuti.

00.03 – Falsa partenza! C’è bagnato sul ring, atleti all’angolo neutro.

23.58 – ED ECCO MATTIA FARAONI! OVAZIONE AL CASINO’ DI CAMPIONE D’ITALIA PER IL CAMPIONE MONDIALE ISKA! ROMANO, 32 ANNI, TRA I PRINCIPALI FIGHTER ITALIANI, E’ PRONTO PER L’INCONTRO PIU’ IMPORTANTE DELLA SUA CARRIERA!

23.55 – CI SIAMO! ENTRA K-JEE.

23.45 – Poco dopo mezzanotte potremo assistere al match clou tra Mattia Faraoni e K-Jee.

23.30 – In corso il match tra Emeth e Yodpt. Manca pochissimo all’appuntamento con Faraoni, restate con noi!

23:15 – Si sta per concludere l’incontro con Di Vara sul ring. Non è lontano il momento in cui toccherà a Mattia Faraoni.

23:00 – Mattia Faraoni negli spogliatoi. Ci avviciniamo sempre di più al main event. Ora però toccherà a Di Vara e Glevka per la cintura mondiale ISKA nella muay thai

22:45 – BENVENUTI! Manca ancora un po’ per vedere all’opera Mattia Faraoni. Intanto si segnala la vittoria di Mirko Flumeri contro Kucera nel match valido per la cintura mondiale WKU

SportFace