[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Giovedì alle 21:00 la Lazio di Simone Inzaghi scenderà in campo al Velodrome in occasione del match contro il Marsiglia in Europa League. Alla vigilia di questa sfida l’allenatore biancoceleste parlerà ai microfoni della stampa in conferenza a ventiquattrore dal fischio d’inizio. Appuntamento alle ore 18 di mercoledì 24 ottobre.
Potrete seguire le sue dichiarazioni su Sportface.it che vi terrà compagnia con una diretta testuale per non perdere questa conferenza stampa.
18.30 Finisce qui la conferenza stampa di Inzaghi.
18.29 “Garcia? Si tratta di un allenatore preparato, che ha fatto bene alla Roma e anche qui al Marsiglia. Per lui è un derby? Per noi di sicuro no, il nostro derby è solo con la Roma. In ogni caso sappiamo che ci aspetta una partita tosta e rispetteremo quindi al massimo i nostri avversari. Domani non sarà decisiva”.
18.27 “Berisha ha avuto un affaticamento al polpaccio. Gli vanno fatti i complimenti per come è entrato a Parma, domani parlerò col mio ragazzo: se mi darà garanzie al 100% potrà giocare titolare, se no può entrare a gara in corso”.
18.26 “Caicedo e Immobile in campo assieme? Potrei anche alzare Berisha al fianco di uno dei due, così come c’è l’opzione di mandarli in campo entrambi. Non ho ancora deciso”.
18.24 “Vogliamo giocarcela sia contro l’Inter che con il Marsiglia. I nerazzurri sono stati costruiti per vincere lo scudetto a differenza nostra. Siamo cresciuti tanto e ci vogliamo avvicinare. Inter e OM forse hanno fatto ancora meglio a livello di acquisti, ma vogliamo continuare a crescere. Se non ci fosse sfuggita la partita contro il Salisburgo lo scorso anno avremmo affrontato proprio loro in semifinale”.
18.21 “A Parma abbiamo fatto un’ottima partita, è stato un successo importante anche in chiave classifica. Domani non possiamo giocare per il pari, affronteremo la finalista di Europa League e giocheremo con rispetto e con coraggio. Ce la giocheremo nel migliore dei modi e vedremo quello che succederà ”.
18.19 “I miei quattro gol da giocatore contro l’OM? Fu una serata magica, me la ricordo ancora. Nessun giocatore italiano era riuscito prima di allora a segnare quattro reti in Champions, spero che quella partita sia di ispirazione anche per i miei giocatori. Domani dobbiamo fare una partita importante contro una squadra importante. Noi però ci siamo preparati molto bene, vogliamo fare punti contro un avversario di livello e in uno stadio bellissimo, nonostante la chiusura delle due curve”.
18.16 “Non ho ancora deciso la formazione per domani. Qualcuno è rimasto a Roma. Siamo venuti con 16 giocatori di movimento e tre portieri. Sono rimasti a Roma Murgia, Luis Alberto e gli squalificati. Negli ultimi due allenamenti Luis Alberto non si sentiva al 100%. Ho preferito lasciarlo tranquillo ad allenarsi”.
18.15 Inizia la conferenza stampa di Simone Inzaghi.
18.00 Amici di Sportface, è quasi tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi che anticiperà i temi di Marsiglia-Lazio nella sala stampa del Velodrome.