[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta live di Manchester City-Tottenham, match dei quarti di finale di Champions League 2018/2019. Ritorno all’Etihad che si preannuncia come emozionante ed equilibrato. Dopo l’1-0 subito all’andata sul campo degli Spurs, i Citizens devono ribaltare il doppio confronto per trovare il pass per le semifinali al termine di questo tesissimo derby inglese. Si parte alle ore 21 di mercoledì 17 aprile, chi la spunterà ?
Sportface.it non vi lascerà soli e vi propone gli aggiornamenti in tempo reale della sfida.
Manchester City-Tottenham 4-3 (5′ Sterling, 8′ Son, 10′ Son, 12′ B. Silva, 21′ Sterling, 59′ Aguero, 74′ Llorente)
90’+6 E’ FINITAAAAA! SCONFITTA DOLCISSIMA PER IL TOTTENHAM, EMOZIONI A NON FINIRE ALL’ETIHAD! VINCE IL CITY 4-3 MA NON BASTA, PASSANO GLI SPURS CHE AFFROTNERANNO L’AJAX! CI SARANNO TANTE POLEMICHE PER L’ARBITRAGGIO DI CAKIR. CHE PARTITA MERAVIGLIOSA, CHE NOTTE DI CHAMPIONS!
90’+3 INCREDIBILE, GOL ANNULLATO A STERLING! VIENE SERVITO DA AGUERO E SEGNA, MA IL KUN ERA IN FUORIGIOCO! SEGNALATO DAL VAR L’OFFSIDE SUL TOCCO DI BERNARDO SILVA PER L’ATTACCANTE CITIZEN! PAZZESCO!
90′ 5 di recupero.
89′ Esce Rose, entra Sanchez.
86′ Occasione incredibile per Gundogan, Sane lo pesca a due metri dalla porta con un colpo di testa, tiro al volo alto tra l’incredulità di tutti.
84′ Eriksen prova a tirare da centrocampo, palla fuori con Ederson sereno.
83′ Entra Mane al posto di Mendy.
81′ Esce Lucas Moura, entra Davies.
78′ Il City disperatamente alla ricerca del nuovo gol della qualificazione.
76′ Ammonito Wanyama.
74′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LLORENTE L’HA MESSA, IL GOL E’ VALIDO! PRESUNTO TOCCO DI MANO, CAKIR NON VIENE CONVINTO DALLE IMMAGINI AL MONITOR! 4-3, POLEMICHE E TOTTENHAM QUALIFICATO IN QUESTO MOMENTO.
73′ IL GOL DI LLORENTE, MA C’E’ CHECK VAR IN CORSO.
68′ Il City reclama un rigore, Cakir dice che si può continuare.
66′ Tottenham a un passo dal tracollo, il City si sta scatenando con i contropiedi.
62′ Entra Fernandinho, esce David Silva.
59′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! IL KUN AGUERO NON POTEVA MANCARE! RICEVE DA DE BRUYNE IN CONTROPIEDE E DA POSIZIONE DEFILATA BATTE LLORIS CON UN DESTRO VIOLENTO! 4-2, ADESSO PASSEREBBE IL CITY.
58′ Incredibile chance per Llorente! Colpo di testa in tuffo, vola Ederson!
55′ Ammonito Rose.
54′ Lloris miracoloso sul tiro di destro di De Bruyne dal limite! Tottenham alle corde, Citizens che banchettano in area Spurs.
50′ Occasione incredibile per il City! Sterling calcia un rigore in movimento, palla parata da Lloris che però la lascia lì ed è prodigioso il salvataggio di un difensore su Bernardo pronto a ribadire in rete!
49′ Ammonito Son.
48′ Lo stesso De Bruyne calcia ma palla alta.
47′ De Bruyne si procura un’ottima punizione dal limite.
46′ Si riparte per il secondo tempo, primo possesso per gli Spurs.
45’+3 Finisce qui un primo tempo leggendario! 3-2 per il City, ma al momento passa il Tottenham! Saranno altri 45 tutti da vivere, pausa per noi.
45′ Tre minuti di recupero.
44′ Tiro di De Bruyne dalla lunga distanza, blocca Lloris.
42′ Son dribbla e calcia, palla che esce di un soffio.
41′ Esce Sissoko, entra Llorente.
40′ Ammonito Sissoko.
38‘ Problemi fisici per Sissoko, resta a terra.
36′ Aguero si gira e calcia, respinge Vertonghen in angolo.
33′ La situazione: col 3-2 passa il Tottenham in virtù dell’1-0 dell’andata al nuovo White Hart Lane.
28′ Adesso entrambe le squadre decisamente più accorte dietro, anche se continuano le folate offensive del City che vuole sfruttare il momento di sbandamento degli ospiti.
24′ Che partita pazzesca, cinque gol in venti minuti e tutto aperto per la qualificazione! Basta un solo gol ora ai Citizens per passare.
21′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! SEGNANO COME DEI PAZZI! STERLING TROVA LA DOPPIETTA CHIUDENDO IN TAP-IN SUL SECONDO PALO DOPO UN ASSIST STREPITOSO DI DE BRUYNE! 3-2, ETIHAD E’ UN INFERNO.
16′ Le due squadre forse ci lasciano rifiatare e lo fanno loro stesse dopo questo avvio incredibile. Adesso il Tottenham sta cercando di difendere questo risultato che resta estremamente positivo.
12′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! MA CHE PARTITA E’! BERNARDO SILVA LIBERATO DA AGUERO CALCIA VERSO LA PORTA E TROVA LA DEVIAZIONE DI ROSE CHE SPIAZZA LLORIS! 2-2, INCREDIBILE.
10′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ANCORA SON! INCREDIBILE! IL COREANO STASERA PUO’ SCRIVERE LA STORIA! GRAN DESTRO A GIRO DOPO L’ERRORE DI LAPORTE CHE LO LIBERA, NON CI ARRIVA EDERSON E ORA IL CITY DEVE FARE ALTRI TRE GOL SENZA SUBIRNE!
8′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! SON! ANCORA LUI, E STAVOLTA POTREBBE ESSERE UN GOL PESANTISSIMO! PESCATO DA ALLI IN POSIZIONE REGOLARE, GRAVE ERRORE DI LAPORTE CHE SERVE IL COREANO, RIGORE IN MOVIMENTO PER LUI E 1-1!Â
5′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! RETE SPETTACOLARE DI STERLING! UNO CONTRO UNO VINTO APPENA DENTRO L’AREA DI RIGORE E TIRO A GIRO MERAVIGIOSO PER IL GOL CHE PORTA IN ASSOLUTA PARITA’ IL DOPPIO CONFRONTO! 1-0.
3′ Grande aggressione degli Spurs che stanno pressando in avvio chiudendo tutte le trame di gioco avversarie.
1′ Si comincia, primo giro del pallone per i padroni di casa.
20.58 Risuona l’inno della Champions, che brividi a Etihad! Quasi tutto pronto, arbitra Cakir.
20.57 Amici di Sportface, buonasera da Etihad e benvenuti alla diretta scritta di Manchester City-Tottenham, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. L’atmosfera è carica, si riparte dall’1-0 dell’andata al nuovo White Hart Lane! Tutto pronto, restate con noi!
[the_ad id=”668943″]