[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Grande attesta per il big match tra Cucine Lube Civitanova e Sir Safety Conad Perugia, anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Superlega 2019/2020. La partita, originariamente in programma per il mese di dicembre, è stata spostata per consentire ai cucinieri la partecipazione al Mondiale per club. Si gioca domenica 10 novembre a partire dalle ore 18:00 e verrà seguita con aggiornamenti in tempo reale dalla redazione di Sportface.it tramite diretta testuale, per non farvi perdere nulla di quanto avviene all’Eurosuole Forum.
LUBE CIVITANOVA – PERUGIA 3-1 (28-26, 25-20, 24-26, 25-22)
20.18 SET, MATCH CIVITANOVA! La Lube trova il 25-22 ed è 3-1 all’EuroSuole Forum! Perugia ancora sconfitta in questo inizio negativo di campionato, Civitanova in testa al campionato.
QUARTO SET – 24-22 per la Lube! Ci sono dunque due match point.
QUARTO SET – 22-20, Lube avanti di due, Perugia che è con le spalle al muro.
QUARTO SET – Sempre tre punti di vantaggio per la Lube che conduce sul 19-16! Perugia che non è ancora riuscita a ricucire il gap e ci avviciniamo ora al termine del set.
QUARTO SET – Civitanova avanti di tre punti! 13-10 per i padroni di casa, Perugia che prova a rientrare in corsa.
QUARTO SET – Lube che conduce avanti di un piccolo break, 10-8.
QUARTO SET – Perugia deve assolutamente continuare sull’onda lunga del finale di cuore del terzo set anche in questo quarto set se vuole portare a casa due o un punto.
19.47 SET PERUGIA! Sfruttato! Con gran fatica Perugia riesce a mettere parzialmente in piedi il match e vince il terzo set 24-26. 2-1 ora, vediamo se la Lube reagirà immediatamente nel quarto.
TERZO SET – 24-25, set point Perugia.
TERZO SET – Parità a quota 24, si andrà a oltranza.
TERZO SET – Perugia avanti di un punto, 22-23! Fase cruciale di questo terzo set, può decidersi tutto in questi minuti.
TERZO SET – Parità a quota 17, Perugia sta provando in tutti i modi a portare a casa questo terzo set ma la Lube continua a reggere.
TERZO SET – La Lube sta comunque resistendo per giocarsi le proprie chance di chiuderla direttamente nel terzo set, è parità a quota dodici all’EuroSuole.
TERZO SET – Come di consueto regna l’equilibrio tra queste due super potenze, 9-9.
TERZO SET – Perugia sembra aver cominciato col piglio giusto in questo terzo set, non può assolutamente fare altrimenti se vuole portare a casa punti.
19.08 SET CIVITANOVA! Lube show, 25-20! Perugia sotto di due set, adesso hanno le spalle al muro i giocatori della Sir Safety.
SECONDO SET – 24-19 per la Lube, arrivano cinque palle set!
SECONDO SET – Perugia che non riesce proprio a riavvicinarsi in questo finale di set, 22-19!
SECONDO SET – Molto bene i padroni di casa in questo secondo set, Perugia per portare a casa un punto deve faticare. 17-13.
SECONDO SET – 12-7 in favore della Lube, Perugia in difficoltà in questa fase.
SECONDO SET – Solito equilibrio anche in avvio del secondo set, Lube avanti 7-5 ma soprattutto di un set.
13.38 SET CIVITANOVA! Esplode l’Eurosuole Forum, la Lube si prende il primo parziale spettacolare per 28-26. Non starà a guardare Perugia però da qui in avanti.
PRIMO SET – 24 pari, si procederà a oltranza in questo bellissimo primo set.
PRIMO SET – Perugia riesce ad avvicinarsi, occhio alla Sir Safety che non si arrende nel finale di questo parziale.
PRIMO SET – Lube che continua a tenere duro per avvicinarsi alla vittoria di questo set in cui tra i protagonisti, nemmeno a dirlo, ci sono Juantorena e Leon. 21-18.
PRIMO SET – Si continua a giocare punto a punto, fluidi gli attacchi della Lube che si porta sul 16-13.
PRIMO SET – Perugia adesso un po’ in difficoltà, la Lube prova a scappare e produce punti in serie! 11-7.
PRIMO SET – Lube che si porta in vantaggio con un piccolo margine su Perugia, 7-5.
PRIMO SET – Si gioca punto a punto in avvio, ospiti che conducono 2-3.
PRIMO SET – Si parte!
18.00 Amici di Sportface, buon pomeriggio dall’Eurosuole Forum per la supersfida tra Lube Civitanova e Sir Safety Perugia, le due squadre più forti della Superlega. Si gioca oggi e non a dicembre per via del Mondiale per Club al quale partecipano i padroni di casa.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]