[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 19:00 di martedì 26 novembre Carlo Ancelotti spezzerà il silenzio stampa del Napoli alla vigilia del match di Champions League contro il Liverpool. Attesissime le dichiarazioni del tecnico partenopeo pronto a presentare questa sfida importantissima per il futuro degli azzurri nella competizione. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA
19.20 – “La squadra è frenata, non sciolta. È un fatto legato ai risultati che avremmo voluto e non riusciamo a ottenere. È un po’ un cane che si morde la coda. Come ho detto, è una partita interessante anche per questo: qui, per una serie di ragioni a partire dal fatto che non sarà l’ultima spiaggia, il freno psicologico può venire meno”
19.18 – “C‘è un ambiente interno e uno esterno. Quello interno è concentrato, a livello psicologico tutti i giocatori sono pronti, chi non lo fosse non sarebbe qua”.
19.10 – “Credo che nell’ultimo periodo ci sia mancata un po’ di qualità nel possesso, non abbiamo giocato con linearità nella costruzione da dietro: siamo stati un po’ lenti e poco lucidi. Credo che lì si possa migliorare, con più lucidità , varietà e velocità ”
19.06 – “Chi è venuto qui è disponibile, gli altri sono indisponibili. Insigne ha provato ieri ma aveva fastidio al gomito. Tagliamo le illazioni: non poteva giocare. Sarebbe venuto molto volentieri da capitano per aiutare la squadra, ma la sua indisponibilità è evidente”
19.02 – “In Europa abbiamo dimostrato il nostro valore, in campionato no. Dobbiamo fare meglio, perché in campionato abbiamo avuto troppe difficoltà . Siamo stati condizionati dai troppi pareggi: siamo tutti dispiaciuti di questo e motivati a cambiare le cose”.
19.01 – Prima domanda sullo stato della squadra: “A differenza dello scorso anno, quando siamo venuti qui con una sola possibilità , ci siamo costruiti due possibilità : passare il turno domani o nell’ultima partita. La squadra sa che deve fare meglio, la società sa che deve fare meglio, l’allenatore sa che deve fare meglio. Siamo tutti coinvolti per cercare una soluzione immediata ai problemi che abbiamo avuto”
18.55 – Gentili lettori di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Carlo Ancelotti
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]