[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta live della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Torino, match della diciannovesima giornata di Serie A 2018-19. Il tecnico biancoceleste interviene da Formello per anticipare i temi di una sfida molto delicata che nella scorsa stagione scatenò una serie infinita di polemiche. Appuntamento con il match alle ore 15 di sabato 29 dicembre, ma ventiquattrore prima tocca all’allenatore piacentino parlare in sala stampa.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi propone gli aggiornamenti in tempo reale con le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa.
SI CHIUDE QUI LA CONFERENZA DI SIMONE INZAGHI
14.20 – Ancora su Luis Alberto: “Difficile chiedergli di rientrare? Lui si mette sempre a disposizione della squadra, può fare diversi ruoli. Prima dell’arrivo di Leiva ha fatto il regista”
14.16 – Sul match col Torino: “L’anno scorso abbiamo perso con un rigore negato e Immobile espulso. Toro in corsa per la Champions? E’ una squadra organizzata, rimarrà attaccata al treno Europa sino alla fine”
14.13 – Sugli arbitri: “Devo pensare a incidere su cosa posso fare, si è parlato di episodi ma sono concentrato sulla Lazio”
14.12 – Su Leiva: “Volevo metterlo in campo a Bologna per 70 minuti al massimo ma avevo fatto già due cambi. A sensazione ho tolto Milinkovic che aveva avuto un risentimento, Leiva ha fatto bene”
14.11 – Su Luis Alberto: “E’ un ragazzo sensibile e attaccato al mondo Lazio. Ha avuto problemi sta smaltendo l’infortunio dello scorso anno. Chi giocherà ? Sicuramente Immobile e Parolo che hanno riposato. Valuterò di volta in volta”.
14.08 – “Ho la fortuna di avere un gruppo serio che dà tutto durante la settimana e gli allenamenti, posso dire che siamo lì in classifica da due anni e mezzo, L’anno scorsa l’abbiamo analizzato tantissime volte, ora dobbiamo guardare solo a noi stessi, né davanti, né dietro in classifica. Pensiamo a migliorare”
14.07 – Le parole di Inzaghi su Inter-Napoli: “Sono cose che non dovrebbero capitare, toglie serenità ai bambini e alle famiglie allo stadio, che vedrà sempre meno gente”
13.55 – Buongiorno e benvenuti alla nostra diretta scritta, tra poco Simone Inzaghi in conferenza stampa