Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Spal. L’allenatore biancoceleste parlerà alle 14:00 a Formello per presentare la sfida dell’Olimpico. Quali saranno le dichiarazioni di Inzaghi ad un giorno dalla chiusura del calciomercato invernale? Scopriamolo insieme con una diretta testuale in tempo reale.
14:14 – Sulla reazione di Luis Alberto dopo la sostituzione al derby: “Con lui c’è un ottimo rapporto è grande stima, prima del derby aveva accusato qualche problema, non posso permettermi di perderlo. La sua reazione? Sa di aver sbagliato, è bastato uno sguardo per far rientrare tutto rapidamente”.
14:10 – Sulle condizioni della squadra: “Non ci sarà Patric che ha la febbre alta. Non ci sarà Correa che dobbiamo valutare. Deve fare il suo percorso. Marusic si è allenato bene questi due giorni in gruppo e non ci sarà Cataldi. Dobbiamo valutare Lukaku. Poi Lulic e Luis Alberto hanno saltato una seduta, speriamo possa esserci domani”.”
14:07 – “Affronteremo una squadra che sta facendo bene in trasferta, servirà umiltà ma vogliamo giocare la nostra partita. Non è una settimana decisiva ma vivremo certamente otto giorni importanti, chiederò un pizzico di sacrificio ai ragazzi, il pubblico dovrà sostenerci”
14:06 – “Il nostro attacco sta fornendo un grande rendimento, dovremo prestare massima attenzione, siamo attesi da tre partite in una settimana e per noi sono importantissime”
14:00 – Si parte con la conferenza stampa del tecnico biancoceleste: “Sul mercato stavamo cercando qualcosa che poteva migliorarci ed aiutarci, nel reparto offensivo abbiamo qualche problema con l’infortunio di Correa. Immobile e Caicedo stanno giocando tanto, chiederò loro uno sforzo”