[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Sassuolo, match della trentunesima giornata di Serie A 2018/19. Dopo la sconfitta contro la Spal, la squadra biancoceleste è pronta a reagire nella cornice dello Stadio Olimpico. Da non perdere questa sfida e la conferenza stampa di Inzaghi che potrete seguire su Sportface.it con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale.
14.12 – “Champions? Dobbiamo fare la concorrenza solo su noi stessi, non sulle altre. In certe gare avremmo meritato di più, ma abbiamo sempre giocato all’altezza. A Ferrara è arrivata una sconfitta che brucia, ci aspettavamo un risultato diverso, ma ora dobbiamo rifarci subito”.
14.11 – “C’è un pizzico di rammarico perché dopo la sosta ci sono state due trasferte di fila. Ripeto che dopo San Siro giocare in casa sarebbe stato meglio, ma il calendario è questo. Domani avrei preferito giocare alle 15 e non alle 18”.
14.09 – “Var? Noi facciamo scuola perché siamo stati i primi a subire un’espulsione da un rigore a favore, siamo stati i primi a subire un rigore con l’avversario che diceva che non c’era nulla. Non vogliamo fattori esterni che complichino il nostro cammino, vogliamo che sia il campo e solo quello a parlare. La dirigenza ha fatto bene a parlare, ma ora dobbiamo far parlare solo il campo. L’anno scorso non siamo entrati in Champions per un soffio e non vorremmo che quest’anno capiti nuovamente a causa di fattori esterni”.
14.07 – “Diffidati? Dovrò valutare e decidere, ma non guarderò ai diffidati. Massima attenzione al Sassuolo che può creare insidie, non penseremo al Milan”
14.05 – “Sono tutti convocati eccetto Berisha e Lukaku come sapete. Per la formazione ho le idee abbastanza chiare, ma valuterò con calma tutto nella giornata di domani, vedremo se ci saranno cambiamenti”
14.03 – “Immobile? Sono molto soddisfatto di lui, come di Correa e Caicedo. Ciro si sta impegnando moltissimo e ha la mia massima fiducia, ha fatto 13 gol senza contare quelli in Coppa Italia, è e sarà sempre un valore aggiunto per questa squadra”.
14.01 – “Domani è una partita importante per la nostra classifica, torniamo dopo due trasferte a giocare davanti ai nostri tifosi e dobbiamo fare molta attenzione contro una squadra frizzante che può creare molte insidie. Venivamo da un’ottima gara contro l’Inter, mentre con la Spal abbiamo avuto poco tempo per prepararla”
14.00 – Ecco il tecnico biancoceleste: comincia la conferenza stampa
13.59 – A breve Simone Inzaghi farà il suo ingresso in sala stampa
13.55 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta del match tra Lazio e Sassuolo valevole per la trentunesima giornata del campionato
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]