[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
C’è grande attesa per il fischio d’inizio di Lazio-Roma, derby della Capitale e match della ventiseiesima giornata di Serie A 2018/19. A Formello il tecnico biancoceleste è pronto a presentare questa sfida attesissima e Sportface.it vi offrirà un live testuale con aggiornamenti in tempo reale.
14.15 – Termina qui la conferenza stampa!
14.14 – “Vogliamo tornare a vincere, sappiamo cosa rappresenta. Martedì i tifosi ci hanno accompagnato per tutta la gara, la squadra è stata intensa per tutti i 95 minuti e la prestazione è anche grazie a loro. I giocatori sanno quanto i tifosi ci tengono, ci sono pochi debuttanti in un derby nella nostra rosa, quindi la possiamo preparare nei minimi particolari”.
14.12 – “Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, quest’anno abbiamo dei punti di ritardo ma sono convinto che senza infortuni non avremmo avuto questo distacco e forse nemmeno in Europa League sarebbe andata così. Ora stiamo recuperando giocatori e c’è fiducia, vogliamo fare una grande gara per il nostro pubblico a cui vogliamo dare una bella soddisfazione”.
14.10 – “Il nostro obiettivo è la zona Champions, cercheremo di fare una partita intelligente per accorciare su squadre che ci stanno davanti e che hanno preso un leggero vantaggio per la sconfitta di Genova e la gara in meno”.
14.09 – “Abbiamo un po’ di ritardo in classifica, ma guardiamo avanti perché sappiamo che non avendo infortuni abbiamo dimostrato negli ultimi tre anni di saper stare a contatto con le grandi e lo faremo anche quest’anno. Sarà una partita da interpretare e preparare bene, avremo altri due allenamenti e vogliamo farlo nel migliore dei modi”.
14.07 – “Per Luis Alberto vale lo stesso discorso fatto per Immobile, è rientrato molto in fretta dopo l’infortunio. Si è allenato discretamente ma non ancora benissimo. Martedì è entrato bene nei 25 minuti che ha giocato, ma è un altro giocatore che dovrò valutare bene”.
14.06 – “Immobile ci aveva abituato con una media straordinaria, ha avuto uno stiramento. Lui vorrebbe sempre esserci. Comunque il problema di un attaccante per me è quando non ha occasioni, lui ne ha. Ha quasi recuperato del tutto dal problema muscolare e tornerà a segnare come sempre, magari a partire da domani sera”.
14.04 – “Dubbi di formazione? Sì, martedì sera abbiamo avuto una gara dispendiosa, con giocatori che stavano rientrando e che dobbiamo valutare. Ieri stavano tutti abbastanza bene comunque. Vedremo come si allenerà la squadra”.
14.03 – “È una partita importantissima, conta molto per noi, per i tifosi e per la classifica. Domani abbiamo la possibilità di accorciare. Si deve fare un’ottima gara con grande rispetto per la Roma, per il suo allenatore e per i suoi calciatori. Servirà fare una gara importante per vincere”.
14.02 – E’ arrivato Simone Inzaghi!
13.59 – Tutto pronto in sala stampa, ancora qualche minuto di attesa.
13.55 – Buongiorno, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Simone Inzaghi.