[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 13:00 di sabato 31 agosto Paulo Fonseca terrà la conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Roma, match e derby della seconda giornata di Serie A 2019/20. C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso pronto a presentare la sua prima stracittadina in Italia. Quali saranno le sue parole? Scopriamolo insieme con una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.
FINISCE QUA LA CONFERENZA STAMPA DI PAULO FONSECA
13.29 – Visto che non c’è stato modo di parlarne qui una parola per Luis Enrique, un allenatore che è passato di qui e che ha passato recentemente un momento difficile.
13.28 – Sappiamo tutti che Luis Alberto è un giocatore di grande qualità ma noi non ci preoccupiamo dei singoli. Cercheremo di contrastarlo in maniera complessiva e non singolarmente
13.25 – Kluivert è un calciatore giovane sulle quali riponiamo grandi speranze e nel corso della stagione il suo rendimento crescerà. Si è notata una crescita già contro il Genoa nel suo modo di stare in campo.
13.20 – Il calciatore non può postare ciò che riguarda le cose di squadra, sulla sua vita privata può fare quello che vuole. Viviamo in democrazia. Per quanto riguarda Jesus sta bene, deve stare bene perché il calcio è per gente forte che richiede forza di reazione e i miei giocatori devono averla. Gli errori non sono mai singoli ma sono sempre di squadra e il massimo colpevole sono sempre io, quindi il calciatore deve essere mentalmente forte. Contro il Genoa il problema è stato collettivo e non singolo.
13.17 – Non sono un allenatore dogmatico, già in passato ho dato prova di questo. Nonostante ciò credo nella mia idea di gioco ma lì’importante è vincere, non ho quindi una visione chiusa di come intendo il calcio e la partita. In base al risultato faccio le scelte opportune.
13.16 – Schick è convocato e pronto a giocare.
13.13 – Veretout come gli altri centrocampisti possono giocare con chiunque, perché sono interscambiabili. Lazio favorita? Sono solo numeri e parole, conta solo il campo. La Lazio è una squadra fortissima con un allenatore già rodato ma dobbiamo sorprenderla. Chi è favorito lo deve dimostrare sul campo.
13.11 – Non dico niente di speciale ai nuovi acquisti, si tratta semplicemente di convincerli e spiegarli perché li vogliamo. Anche Veretout potrebbe iniziare dall’inizio, anche lui è pronto come tutti ad accezione di Spinazzola e Perotti.
13.08 – Non ho intenzione di rivelare come ci comporteremo noi domani. Abbiamo preparato la partita dal punto di vista di ogni strategia tattica e domani vedrete come reagirà la squadra.
13.07 – Florenzi alto a destro è un’ipotesi da considerare per domani, ci abbiamo lavorato in allenamento.
13.06 – Mancini e Zappacosta sono pronti e potrebbero giocare ma oggi non ve lo rivelo, lo scoprirete domani. Smalling figura tra i convocati.
13.05 – Smalling ha le caratteristiche giuste per la nostra squadra, è rapido, aggressivo e può aggiungere ciò che serve alla nostra squadra.
12.58 – Tutto pronto per la conferenza stampa di Fonseca
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]