[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Sabato 9 novembre Simone Inzaghi terrà la tradizionale conferenza stampa della vigilia di Lazio-Lecce, match della dodicesima giornata di Serie A. All’Olimpico Immobile e compagni hanno l’opportunità di ripartire dopo il ko subito in Europa League contro il Celtic. Sportface.it vi offrirà la diretta testuale per seguire in tempo reale le dichiarazioni di Simone Inzaghi.
14.45 – Finisce qui la conferenza stampa di Inzaghi. (IL RESOCONTO)
14.43 – “Chiudere questo ciclo con una vittoria sarebbe importante ma il Lecce ha creato insidie a tutte le avversarie, è una squadra con le proprie idee di gioco. Vogliamo migliorarci e crescere, cercheremo di alzare l’asticella fatta non solo di trofei ma anche dal ritorno in Champions e ci proveremo con tutte le forze”.
14.41 – “Ieri Correa è tornato a lavorare, spero possa essere al 100% per domani, se il Tucu giovedì fosse stato disponibile Immobile non avrebbe giocato dall’inizio, Ciro è tra i più utilizzati. Stiamo lavorando per far sì che non si verifichino più quelle amnesie che a volte palesiamo”.
14.39 – “Lo scorso anno siamo andati in Europa League vincendo la Coppa Italia e quella sera eravamo felicissimi di questo ulteriore traguardo, ricordo la bellissima cavalcata di due anni fa terminata a Salisburgo”
14.37 – “Ci aspettiamo sempre tanto da Milinkovic, è un giocatore generoso, può fare meglio, aiuta sempre la squadra, su di lui punto tantissimo. Radu e Marusic non saranno convocati, per gli altri dovrò valutare la rifinitura di oggi”.
14.34 – “Liverani sta svolgendo un bel percorso, partendo anche lui dalle giovanili, sta facendo grandi cose con il Lecce, il suo calcio è propositivo, la rosa pugliese vanta elementi esperti e di qualità”
14.32 – “Lulic e Luis Alberto giocheranno, dovrò valutare gli altri perché il confronto di giovedì ci è costato tante energie mentali e fisiche”
14.30 – E’ arrivato Inzaghi in sala stampa: “Dispiace aver perso una partita nella quale avremmo meritato di più, pensiamo all’importante sfida di domani, schiererò la formazione migliore”
14.25 – Buongiorno, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Simone Inzaghi.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]