[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Lunedì alle 20:30 Lazio e Inter si sfideranno in occasione del posticipo della decima giornata di Serie A. Alla vigilia di questa sfida Simone Inzaghi terrà la conferenza stampa tradizionale a ventiquattrore di una sfida attesissima e che ha il sapore di rivincita dopo il match deciso da Vecino nello scorso maggio.
Potrete seguire la conferenza stampa dell’allenatore biancoceleste su Sportface.it che vi farà vivere le emozioni della vigilia.
14.18 – Termina qui la conferenza di Simone Inzaghi
14.17 – Su De Vrij: “A priori lo rifarei giocare contro l’Inter nella partita dell’anno scorso. Si è macchiato di un rigore che poteva capitare in qualsiasi altra domenica. Qualcosa a livello di regolamento andrebbe cambiato”
14.14 – Su Icardi: “Penso che insieme ad Immobile, Higuain e Dzeko siamo i migliori centravanti della serie A. È un grandissimo finalizzatore, sicuramente sarà un sorvegliato speciale”
14.11 – Sul centrocampo: “Ho ancora due allenamenti per decidere chi schierare. Abbiamo un po’ di giocatori affaticati: penso comunque di recuperare Badelj e Caicedo. Il ritorno di De Vrij. Keita e Candreva? Mi hanno dato tanto, li rivedrò con piacere. L’obiettivo della Lazio è di arrivare tra le prime quattro”
14.09 – Sulla situazione infortunati: “Dovrò verificare le condizioni di Immobile e Caicedo, sicuramente mancherà Leiva. Anche Badelj non sta benissimo, qualcosa sarò costretto a cambiare”
14.07 – Sul momento della Lazio: “Veniamo da un’ottima partita contro il Marsiglia, che è paragonabile alle nostre migliori del campionato. Abbiamo concesso poco nulla, avremmo potuto fare più gol. È stata una prova di maturità . In Europa negli ultimi due anni e mezzo non ci avevo vinto nessuno al Velodrome, penso”
14.05 – Sull’Inter: “Senz’altro è una partita molto importante per noi, sappiamo cosa è successo il 20 maggio. Dominammo per 60 minuti, ma nell’ultima mezz’ora abbiamo perso il match e la qualificazione in Champions. Vendetta sportiva? Normale che ci sia un’attenzione particolare per questa partita. Possiamo giocarcela ad armi pari”
14.02 – Arrivato in questo momento in sala stampa Simone Inzaghi
13.54 – La conferenza stampa è iniziata in questo momento con la presentazione di una rinnovata partnership con lo sponsor ConTe.it, tra pochi minuti farà il suo ingresso in sala Simone Inzaghi
13:20 – Tra non molto la conferenza stampa del tecnico biancoceleste, seguitela con noi