[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 14:00 di martedì 3 febbraio Simone Inzaghi terrà la conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Hellas Verona, match di recupero della diciassettesima giornata di Serie A 2019/2020. C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste pronto a presentare una sfida che può consegnare il secondo posto alla Lazio. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.
14.17 Termina qui la conferenza stampa di Inzaghi.
14.16 “Dobbiamo rimanere spensierati e molto umili nel preparare le partite, sono tranquillo se penso a quanto fatto domenica contro la Spal. Non era facile vincere, loro avevano vinto a Bergamo e Torino e perso immeritatamente a Firenze”.
14.15 “Sceglierò i giocatori che possono garantirmi tenuta fisica. Lulic sta bene, prima della Spal mi preoccupava, ma ha fatto una buonissima rifinitura e ha fatto un’ottima gara. L’ho tolto perché viene da tante partite e si sta sacrificando tanto, sia lui che Luis Alberto. Oggi vedrò come stanno”.
14.13 “Il Verona ha tanti punti, meritati sul campo. Nessuno gli ha regalato nulla, è una squadra fisica che corre tanto, avrebbe meritato di più in diverse occasioni, domani non sarà semplice ma confidiamo nel nostro pubblico che anche domenica ci ha trascinato”.
14.12 “Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza, ma serve la solita umiltà nel preparare le partite”.Â
14.11 “Adekanye è giovane e ha tanta voglia di apprendere, si sta ambientando velocemente. In questo momento sa che deve aiutarci, lo staff lo sta stimolando. E’ un ragazzo generoso, ha dimostrato di meritarsi di stare in questa rosa”.
14.11 “I calendari sono fatti prima, non c’è niente da fare. Dobbiamo essere bravi in questa settimana, poi ne giochiamo solo una a settimana e sarà più facile”.
14.10 “Con Lotito parliamo della squadra, della nostra crescita. Quando ho detto che non firmerei per il secondo posto voglio dire che firmo per nessuna cosa, serve concentrazione: abbiamo vinto la prima partita di un trittico complicato, ora le altre due”.
14.09 “Correa è a buon punto ma lo abbiamo tenuto a riposo, vediamo se lo recuperiamo subito o per l’Inter. Discorso simile per Cataldi, il suo rientro slitta leggermente”.
14.08 “Faccio i complimenti a Gasperini, si è meritato la Panchina d’oro sul campo per le belle cose sull’Atalanta. Il mio voto sarebbe stato un bel ballottaggio tra lui e D’Aversa che al Parma ha fatto cose importanti”.
14.07 “Domani non ci saranno Correa e Cataldi, devo verificare Felipe Luiz”.
14.07 “Non cambiano gli obiettivi se vinciamo, saliremmo al secondo posto che sarebbe una cosa bellissima”.
14.06 “Uno dei segreti della squadra è il gruppo. Caicedo, Immobile e Correa sono molto legati, c’è intesa fra tutti e tre anche se non giocano tutti e tre. Con l’infortunio del Tucu Caiceco e Immobile dovranno fare uno sforzo maggiore”.
14.05 “I tanti diffidati non mi influenzeranno nelle scelte di formazioni, semmai qualche piccolo problemino fisico”.
14.04 “Non soffriamo di vertigini, oggi mi preme recuperare fisicamente giocatori. La mia prima preoccupazione è far sì che la squadra possa recuperare bene. Chiaramente le vittorie aiutano”.
14.02 “Domani è una partita molto importante, sarebbero tre punti importantissimi per la nostra classifica. Mancano però diciassette partite, dobbiamo essere bravi a guardare partita dopo partita, non possiamo distrarci. Domani sera sarà difficile”.
14.00 Tutto pronto per la conferenza di Inzaghi.
13.50Â Amici di Sportface, buon pomeriggio da Formello e benvenuti alla diretta scritta dell conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Verona, recupero della diciassettesima giornata. Si parte fra pochi minuti.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]