[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Empoli, anticipo della ventitreesima giornata di Serie A 2018/19. Alle 14:00 il tecnico biancoceleste parlerà alla stampa per presentare questa sfida dopo la vittoria esterna contro il Frosinone nel precedente turno di campionato. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale per seguire in tempo reale le dichiarazioni di Inzaghi.
Finisce la conferenza stampa
14:12 – “Luiz Felipe oggi dovrebbe tornare in gruppo, spero di poterlo convocare per la gara di domani. Sappiamo che ci attende un calendario fitto ma sia contenti di essere avanti su tutti i fronti”
14:10 – “L’Empoli è una squadra veloce e frizzante, ha due quinti che spingono molto, verrà a giocarsi la sua partita ma noi vogliamo vincere in casa, Iachini è un tecnico bravo ed esperto, abbiamo grande rispetto dell’avversario”
14:07 – “Negli ultimi due mesi Milinkovic ha migliorato la squadra con le sue prestazioni, a Milano è stato importante per noi a livello fisico, ha recuperato le energie, domani giocherà e ci darà una grande mano”
14:03 – “Romulo ha qualità e quantità, ha svolto solo due allenamenti con noi. Per la lotta Champions mancano ancora 16 giornate, Lulic domani può essere della partita”
14:00 – “I ragazzi sono stanchi fisicamente ma non mentale, merito della vittoris con il Frosinone importante per la classifica e con l’Inter in CoppaItalia. Immobile e Luis Alberto sono da verificare, oggi lavoreremo meno sul campo”
13:55 – Benvenuti! A breve si parte con le dichiarazioni del tecnico biancoceleste