[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Atalanta, finale di Coppa Italia 2019. Il tecnico biancoceleste presenterà questa sfida ai microfoni della stampa in vista dell’ultimo atto della competizione nazionale. Quali saranno le dichiarazioni di Inzaghi? Scopriamolo insieme con una diretta testuale in tempo reale.
17.44 Termina qui la conferenza stampa di Simone Inzaghi. Alle ore 19 potrete leggere, sempre in diretta su Sportface.it, le parole di Gian Piero Gasperini.
17.41 “Gasperini? Gli vanno fatti i complimenti, è un ottimo allenatore, ha una fisionomia precisa di squadra. Tante cose le ho viste da lui o da altri che ho avuto. Poi ognuno ha le proprie idee, ho fatto i miei accorgimenti”.
17.39 “Mio futuro alla Lazio? Non credo si debba decidere da un’unica partita. Deciderò con la società , vedremo il da farsi”.
17.37 “Immobile? Ho tre attaccanti che stanno bene e si giocano due posti. Correa, Caicedo e Ciro sono in forma. Chi rimarrà fuori subentrerà e da un momento all’altro potrà andare in campo. Ci sono ballottaggi a centrocampo anche tra Milinkovic e Parolo e anche in difesa. Serve unità di intenti del gruppo, solo così potremo vincere”.
17.36 “Abbiamo perso pochi giorni fa contro l’Atalanta, ma negli scorsi anni nei precedenti ricordo solo un pareggio e tante vittorie contro di loro. I ragazzi sanno cosa devono fare, abbiamo rivisto cosa abbiamo sbagliato. Siamo in finale e dobbiamo batterli, hanno un grande gruppo, tanta qualità e un bravo allenatore”.
17.34 “Banti? Penso si sia meritato questa designazione per la finale. E’ vero, ci sono stati alcuni precedenti tra me e lui, ma sono cose che ci stanno quando si è in Serie A da tanto tempo. Sono contento per questa designazione, mi convince”.
17.32 “Siamo qui, davanti ai nostri tifosi. Sia Lazio che Atalanta hanno fatto un grande cammino fin qui”.
17.31 “Abbiamo fatto una buona partita, a Cagliari, vincendo meritatamente. Domani sera sarà molto molto importante, secca. Ci siamo incontrati dieci giorni fa con l’Atalanta, sarà una bellissima gara. Vorrò vedere la mia squadra unita e compatta, per fare in modo di non avere cali di tensione o errori individuali che contro i nerazzurri possono essere letali”.
17.30 Inizia la conferenza.
17.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Formello per la diretta scritta della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Atalanta, finale di Coppa Italia. Si parte fra un istante.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]