[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Atalanta, match della trentacinquesima giornata di Serie A. C’è grande attesa per lo scontro diretto per la zona Champions che costituisce anche un piccolo assaggio di quella che sarà la finale di Coppa Italia. Sportface.it vi terrà compagnia con la diretta testuale della conferenza stampa per seguirla in tempo reale.
_____________________
14.12 – Termina qui la conferenza stampa di Inzaghi
14.11 – Su Gasperini: “È un mister molto bravo, che stimo. Ha dato una buona organizzazione alla sua squadra, insieme a noi della Lazio stanno facendo bene. C’è stato un grande percorso da parte di entrambi, vedremo come andrà a finire questo campionato e la finale di coppa”
14.10 – Sulle condizioni fisiche di Luis Alberto: “Tornerà domani, ha fatto una buona settimana. Milinkovic? Non ci sarà , speriamo di recuperarlo per Cagliari”
14.09 – Sulla pericolosità di Gomez: “Sarà l’osservato speciale come Ilicic e Zapata. Servirà corsa, coraggio e convinzione per fare una buona gara”
14.08 – Sull’entusiasmo per la finale di Coppa Italia: “I tifosi sanno che la Lazio è competitiva, sanno che hanno una squadra di grande cuore. Prima di domani c’è la gara di domani e quella di Cagliari, sono davvero importanti”
14.07 – Sulla scelta del reparto offensivo per domani: “Mi piacerebbe avere sempre questo imbarazzo della scelta, ho tre attaccanti che mi soddisfano appieno. Immobile non ha i numeri dello scorso anno ma sta lavorando di più per la squadra, Correa cresce gara dopo gara ed è sempre decisivo. Caicedo ha una media realizzativa alta. Dovrò valutare e scegliere, ma a San Siro contro il Milan è stato importante l’ingresso di Caicedo. Domenica contro la Samp Immobile è subentrato e ha fatto bene. Domani vedremo chi resta fuori, ma con grande serenità ”
14.05 – Soddisfatto della stagione? “Siamo ai primi di maggio e ancora ci giochiamo tutto ad eccezione dell’Europa League. Siamo arrivati a febbraio nel doppio confronto col Siviglia con i calciatori contati, ma siamo qui a parlare per l’ennesimo anno di una Lazio che si gioca la Champions e siamo in lotta per vincere la Coppa Italia. Siamo da tre anni ai vertici, ma si può sempre migliorare. Lo pensano tutti, si potevano fare punti in più. Ci sono stati rallentamenti, ma vale anche per le nostre rivali”
14.03 – La polemica di Ranieri? “Non dico nulla, penso solo al campo. Su questo s’è espressa la mia società ”
14.01 – Le prime dichiarazioni di Inzaghi sulla partita di domani: “Non importante, ma importantissima. Decisiva per la nostra corsa all’Europa. Affrontiamo una squadra forte ma lo siamo anche noi. Con convinzione, cattiveria e coraggio possiamo vincerle tutte”
13.58 – Gentili lettori buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia di Lazio-Atalanta. Tra pochi minuti il tecnico biancoceleste entrerà in sala stampa
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]