[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Lunedì 26 novembre Massimiliano Allegri parlerà alla stampa in occasione della conferenza tradizionale pre partita di Juventus-Valencia, match della penultima giornata della fase a gironi di Champions League. Tutto pronto per questo appuntamento alla vigilia di una sfida che può consegnare ai bianconeri la qualificazione agli ottavi di finale.
Potrete seguire la conferenza stampa dell’allenatore bianconero su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale in tempo reale.
20.00 – Termina qui la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Joao Cancelo
19.55 – Allegri sulla favorita per la vittoria finale: “Per me è il Barcellona, non si danno valutazioni considerando solo quello che accade nell’attualità . Troppo facile dire Juventus o Manchester City ora”
19.50 – Ancora Allegri: “Faccio un grosso in bocca al lupo a Gianluca Vialli, so che sta combattendo come un leone. Da Dybala mi aspetto che giochi una buona partita, come tutti gli altri. De Sciglio ha preso un colpo ed è in dubbio per domani, non so se sarà in panchina. Neto? Per lui non è stato semplice alla Juve, aveva avanti il portiere più forte di tutti i tempi”
19.49 – È il turno di Allegri: “Dobbiamo fare un passo alla volta, domani bisogna vincere per assicurarsi il passaggio del girone, mentre a Berna giocheremo per il primo posto. Contro il Valencia non dovremo addormentarci come abbiamo fatto negli ultimi cinque minuti contro il Manchester United”
19.39 – Le parole di Cancelo: “Contro il Manchester United abbiamo giocato una partita particolare, meritavamo di vincere. Cosa mi manca per essere il migliore terzino del mondo? Dovrebbe rispondere il mister, per me il migliore è Dani Alves. Il Valencia è una buona squadra ed è molto organizzata, ma noi vogliamo i tre punti”
19.35 – Arrivati in questo istante in sala stampa Joao Cancelo e Massimiliano Allegri
19.18 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della conferenza testuale di Massimiliano Allegri! L’allenatore bianconero è atteso tra circa dieci minuti in sala stampa