[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Si avvicina il fischio d’inizio di Juventus-Udinese, match della sedicesima giornata di Serie A e dopo la sconfitta contro la Lazio, l’allenatore bianconero è pronto a presentare questo appuntamento. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.
14:14 – “Contento per il calcio italiano, 3 squadre agli ottavi possono essere un segnale di risveglio del nostro movimento. Il sorteggio mi interesserà da domani sera, in questo momento testa solo al campionato. Se sono il primo a parlare di Champions non do un gran segnale ai miei giocatori”
14:12 – “Rabiot? Non sono deluso, ha avuto problemi normali a inserirsi nel nostro calcio. Ha anche una struttura fisica notevole, per cui ha fatto più fatica sotto il profilo della brillantezza. Ha qualità , ma è un introverso”.
14:10 – “L’anno scorso ho avuto la fortuna di lavorare con Gotti: è una persona che mi ha dato tanto e sono contento abbia questa grande opportunità . Ha un’intelligenza spiccata”
14:08 – “Ramsey? Il recupero procede bene, oggi farà una parte dell’allenamento con il gruppo e una personalizzata”
14:06 – “Bentancur top? L’ho sempre detto, ha qualità tecniche fuori dalla media. Se avrà un’evoluzione normale diventerà un top”
14:04 – “La mentalità aggressiva non ha niente a che vedere con quella offensiva: offensiva è la mentalità , che non è certo mettere un attaccante in più o in meno. Per me il modulo più difensivo del mondo è il 3-4-3. Per il tridente ci devono essere i giusti presupposti”
14:02 – Si parte con la conferenza stampa: “Dobbiamo migliorare dal punto di vista mentale. Le partite di Champions portano via energie dal punto di vista mentale e nervoso ma bisogna fare un passo in avanti da questo punto di vista”
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]