[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta live della conferenza stampa di presentazione di Aaron Ramsey, nuovo centrocampista della Juventus. Nella sala media dell’Allianz Stadium di Torino il gallese risponderà alle domande dei giornalisti presenti e per la prima volta parlerà ufficialmente da giocatore bianconero. Grande attesa per questo appuntamento vista la caratura del calciatore, conferenza stampa che avrà inizio alle ore 14.30 di lunedì 15 luglio.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
14.44 – FINISCE QUA LA CONFERENZA DI AARON RAMSEY
14.43 – “L’anno scorso ha fatto una grande stagione, giocando una finale e vincendone due. Spero che possa trovare questi successi anche qui con noi”:
14.42 – “Conta vincere ma se si riesce a vincere giocando un bel calcio, tanto meglio. Io so che questo allenatore, come visto in Inghilterra, ama il bel calcio e cercheremo tutti di giocare un bel calcio”.
14.40 – “Volevo il numero 8, ho visto che era disponibile e me lo sono preso. Se posso emulare ciò che Marchisio ha fatto per la Juventus sono più che contento. Sono pronto, non vedo l’ora di indossare questa maglia”.
14.40 – “Dal momento che la Juve era interessata a me non c’era questione su dove volevo andare. C’erano stati interessi da parte di altre squadre, ma sono qua e voglio dare il massimo qua”.
14.39 – “Mi piace spingermi in avanti, posso anche difendere. Da quando farò tutto un allenamento capirò quale sarà il mio ruolo e come potrò contribuire alla squadra”
14.38 – “Mi piace avere un impatto sul gioco, dare assist, fare gol. Cercherò di segnare e cercherò di farlo anche qui”.
14.37 – “Vediamo se andrò in tournée, sono piuttosto fiducioso nei tempi di recupero”
14.36 – “La squadra mi ha riservato un ottimo benvenuto. L’allenatore è molto alla mano, facile con cui poter parlare. Spero di dare presto il mio contributo per poter dare tutto quello che posso per questa squadra e per raggiungere gli obiettivi”.
14.34 – “Non sono in contatto con John, spero di poter seguire le sue orme. Ha lasciato un segno profondo nella storia di questo club. Spero davvero di poterlo emulare”:
14.33 – “Quando ho sentito che la Juventus era interessata a me, avere la possibilità di giocare qui era un sogno ma anche una sfida. Un’esperienza diversa, anche come stile di vita, una cultura diversa. Mi sono preparato a questa idea e non vedo l’ora di abbracciare questa sfida”
14.32 – “Ho subito un infortunio, sto recuperando, sto lavorando duramente, voglio tornare ad allenarmi con gli altri nel più breve tempo possibile”.
14.31 – “Grazie a tutti di essere venuti qui oggi, sono molto contento di essere alla Juventus. Scusate il mio italiano, lo sto studiando da poco”.
14.30 – SI INIZIA!
14.25 – Pochi minuti alla conferenza stampa di presentazione di Aaron Ramsey. Benvenuti a tutti.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]