[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 15:30 di venerdì 1 gennaio Massimiliano Allegri parteciperà alla conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Parma, match della ventiduesima giornata di Serie A 2018/19. Tutto pronto per l’evento e Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale per seguire in diretta le dichiarazioni dell’allenatore bianconero reduce dalla pesante sconfitta in Coppa Italia contro l’Atalanta.
15.59 Si conclude qui la conferenza stampa
15.56 “Cancelo deve migliorare nella gestione della palla. A Bergamo a commesso quell’errore. In Supercoppa ha fatto gli stessi errori, ma dato che abbiamo vinto è andata bene”
15.52 “Negli ultimi quattro anni abbiamo disputato due finali di Champions, oltre a un ottavo e un quarto. Proveremo a vincere in Europa, ma su otto squadre che possono ambire alle semifinali, ne arrivano solo quattro”
15.47 “Oggi abbiamo fatto un buon allenamento come d’altronde prima di Bergamo. In una stagione si può toppare una partita. Appena perdi una partita si fa analisi di critica. Ma la squadra ha fatto punti in campionato, ha passato il turno. Purtroppo poi l’Atalanta ci ha eliminato giocando bene”
15.44 “Comunque non c’è crisi. Abbiamo semplicemente perso una partita che si è incastrata male”
15.42 “Sarà importante riprendere nel migliore dei modo dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Servono ancora molte vittorie per raggiungere l’obiettivo scudetto”
15.39 “Il Parma è una squadra che sta facendo bene, ha vinto tre delle ultime cinque trasferte e sta giocando un buon campionato. Inoltre il loro reparto offensivo può contare su gente tecnica e veloce”
15.37“Domani rientrerà Mandzukic avanti. In difesa giocherà Caceres che è un giocatore affidabile, farà coppia con Rugani”
15.35 Allegri parla subito di Giorgio Chiellini: “Chiellini non ha nulla di grave, in dieci o quindici giorni dovrebbe essere a disposizione”
15.25 Gentili lettori di Sportface, benvenuti alla diretta della conferenza stampa di Allegri. Il tecnico è atteso a breve