[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 12:30 di venerdì 30 agosto Carlo Ancelotti terrà la conferenza stampa del pre partita alla vigilia di Juventus-Napoli, big match della seconda giornata di Serie A. Con l’arrivo di Lozano, crescono i dubbi di formazione con il tecnico partenopeo pronto a presentare questa sfida che si presenta subito come un possibile crocevia della stagione. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio della conferenza.
12.55 Termina qui la conferenza di Carlo Ancelotti.
12.54 “Lozano? La mia volontà conta fino ad un certo punto, poi c’è stata quella della società perché è un giocatore forte, ma anche giovane, ambizioso, umile e quello è un vantaggio”.
12.53 “Caso Mertens? Non è rigore, così come ho detto che non era rigore su Zielinski. E’ stato un errore, finisce lì”.
12.52 “Dramma Luis Enrique? C’è poco da dire, se non dimostrare vicinanza ad un collega che ha subito un dramma”.
12.52 “La società ha fatto un lavoro straordinario. Il mercato in uscita è stato faticoso così come quello in entrata. Con questi giocatori lotteremo in tutte le competizioni”
12.51 “Milik non verrà convocato, ha lavorato a parte, contiamo sulla sosta per averlo al 100%”.
12.50 “Ghoulam? Era pronto anche a Firenze, ma ho scelto in base alla condizione del momento, ma anche Ghoulam è in ottime condizioni”.
12.50 “Mi auguro che si faccia un passo indietro sul regolamento inerente i falli di mano. Il contatto nel calcio è lecito”
12.48 “Nella gara di domani occorre fare una partita completa. Difficilmente sarà un singolo giocatore a decidere il match”
12.47 “Maksimovic a destra contro la Juventus? E’ una possibilità, giocando col 4-4-2 i terzini devono stare un po’ più stretti”.
12.46 “La squadra sta costruendo bene il gioco da dietro questa situazione è sicuramente d’aiuto ai movimenti del nostro reparto offensivo”.
12.45 “Voglio vedere un Napoli che gioca con grande personalità e con equilibrio tra la fase difensiva ed offensiva”.
12.43 “Errori a Firenze? Non solo colpe di Allan e Koulibaly, la squadra ha sbagliato sul calcio piazzato e ci è stato assegnato contro un rigore che non ha motivo di esistere”.
12.41 “Accoglienza a Torino? Non mi aspetto niente, se succede quel che è accaduto lo scorso anno continuerò a vivere…”
12.40 “Juventus-Napoli così presto? Siamo all’inizio, c’è chi sta meglio, chi ancora più indietro ma non mi interessa. Mi interessa confermare le sensazioni che ho. L’unica dimostrazione che voglio è di essere molto competitivo in questo campionato”.
12.39 “La designazione di Orsato? Ha esperienza per queste gare, nessun problema per noi”.
12.38 “Rimpianti per Icardi? Nessuno. Lozano? Sta bene, è già in un’ottima condizione perché hanno iniziato prima per i preliminari. Si sta adattando alle nuove idee, ma è pronto per giocare”.
12.36 “Certamente sì, sarebbe un piacere rivederlo dopo qualche anno e soprattutto vedere che sta bene. Poi se non glielo consigliano, ci saranno altre occasioni”.
12.35 “Llorente? Non lo so, non mi interesso di mercato, penso ad altro in questo momento. Se arrivasse sarei molto contento, ha caratteristiche diverse dai nostri attaccanti in rosa”.
12.34 “Sorteggio Champions? Il Liverpool lo conoscono tutti, mentre Salisburgo e Genk sono due squadre giovani che giocano con ritmo. È più semplice di quello dell’anno scorso, ma va giocato con attenzione”.
12.33 “È un test indicativo, vogliamo dimostrare di essere competitivi contro la squadra che resta favorita per la vittoria fianale. Le sensazioni sono buone”.
12.32 Inizia la conferenza stampa di Ancelotti.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]