[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 12:00 di venerdì 5 aprile Massimiliano Allegri presenterà la sfida tra Juventus e Milan in programma alle sabato 6 aprile nella cornice dell’Allianz Stadium. Tutto pronto per questa sfida e le due squadre sono pronte a contendersi i tre punti in una cornice da non perdere: la Juve vuole avvicinare lo Scudetto aritmetico, il Milan vuole continuare la corsa Champions. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA
12.14 – “Vincere lo scudetto prima dell’Ajax? Bisogna battere il Milan, io difficilmente credo che domani si deciderà lo scudetto. Sono giorni molto intensi, bisogna essere bravi ad affrontarli”.
12.13 – “Alex Sandro sta bene e anche Spinazzola. Sono contento per lui perché ha avuto una giornata di terrore quando si è fatto male al ginocchio, è a completa disposizione”
12.12 – “Kean l’ho visto bene, ieri hanno fatto un po’ di recupero e oggi vedrò chi è in condizione. Domani è una partita tosta ed equilibrata”
12.10 – “Gol su calcio d’angolo? Basta avere due che calciano la palla bene, perché se quello che batte il calcio d’angolo non mette la palla bene puoi avere anche il miglior saltatore di testa…ma gol non né fai”
12.08 – “Kean titolare? Kean è un giocatore che corre verso la porta, può giocare con Mandzukic o con dietro Dybala e Bernardeschi. A Cagliari ha fatto gol, però sono molto contento di come sta facendo. L’importante è che lui, per diventare un grande giocatore, deve acquisire un livello mentale molto alto perché non bastano due partite”
12.07 – “Chiellini molto probabilmente domani riposerà , gli altri dovrò valutare perché siamo in una buona condizione fisico e mentale”
12.05 – “Dybala, Mandzukic e Spinazzola sono a disposizione per domani. Khedira bisogna valutare la condizione fisica, mentre Douglas Costa dovrebbe essere a disposizione per l’Ajax. Cuadrado a disposizione per Spal-Juventus mentre Caceres starà tre settimane fuori”
12.04 – “Il razzismo non è mai giustificabile, mai. Kean deve migliorare l’atteggiamento in campo, ma le due cose sono ben distinte perché gli imbecilli devono stare fuori dallo stadio. Bonucci? Dopo la partita, in uno stato di trans agonistica, si è spiegato male e ieri ha chiarito su Instagram. Il comportamento in campo di ogni singolo giocatore, che sia di Kean o di Rugani, deve essere corretto e rispettoso verso il pubblico. Il razzismo invece va perseguito e combattuto”.
12.03 – “Il Milan sta facendo bene, è in lotta per la Champions League. E’ sempre Juventus-Milan, le partite sono storicamente equilibrate e dovremo prepararci per l’Ajax”
12.02 – “Il Napoli ad un certo punto l’anno scorso tutti dicevano che avrebbe vinto lo scudetto, avevano fatto 91 punti. Quest’anno ne bastavano meno”
12.00 – “Quando e se vinceremo lo scudetto sarà una bellissima serata e andrà festeggiata perché vincere otto scudetti di fila è incredibile. Il Napoli sta viaggiando ad una media scudetto, la Juventus sta andando oltre quindi c’è da fare ancor di più i complimenti perché avere 81 punti a 8 giornate dalla fine non era semplice”
12.00 – “Ronaldo sta meglio, ci sono buoni segnali e sta facendo di tutto per esserci con l’Ajax”.
12.00 – Ecco Allegri
11.58 – A breve le parole dell’allenatore bianconero
11.53 – Buongiorno e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Milan
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]