[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 21:00 di mercoledì 7 novembre la Juventus ospiterà il Manchester United in occasione della quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Potrete seguire la conferenza di Massimiliano Allegri alla vigilia di questa sfida chiave per il futuro delle due squadre nella competizione con i bianconeri pronti a blindare il passaggio del turno. Appuntamento alle ore 19.20.
Potrete seguire l’intera conferenza stampa dell’allenatore bianconero su Sportface.it che non vi farà perdere nemmeno una parola delle sue dichiarazioni.
19.56 – Termina qui la conferenza stampa di Massimiliano Allegri!
19.43 – Ancora Allegri: “La caviglia di Mandzukic va bene, mentre domani saranno indisponibili Bernardeschi, Douglas Costa e Kean. Speriamo di riavere presto in gruppo anche Emre Can. Devo decidere se far riposare Matuidi. Ha fatto poca preparazione estiva essendo tornato dal Mondiale e Khedira ha recuperato bene: mi dà garanzie”
19.40 – È arrivato il momento di ascoltare le parole di Massimiliano Allegri: “Quello che conta di più è arrivare a marzo nelle migliori condizioni possibili. Le parole di Benatia? Penso sia stato uno sfogo, essere in una grande squadra implica anche stare fuori. Credo abbia giocato il 50% delle partite disputate dalla Juventus, è un giocatore importante per noi”
19.37 – Ancora Bonucci: “Pogba? Abbiamo un ottimo rapporto, spero che domani faccia una grande prestazione ma al tempo stesso che la Juventus vinca. Non possiamo nasconderci: la Champions quest’anno è un nostro obiettivo”
19.35 – Il primo a rispondere alla domande dei giornalisti è Bonucci: “I complimenti di Mourinho all’andata? Fanno piacere da un grande allenatore come lui. Per me inizia una settimana importante, penserò al Milan dopo la partita di domani sera. Cristiano Ronaldo è da pallone d’oro”
19.34 – È il momento della Juventus: parlano Allegri e Bonucci
19.31 – Ancora Pogba: “Per la Juventus è una grande cosa aver preso un giocatore come Cristiano Ronaldo. È uno dei più forti al mondo assieme a Messi e Neymar. Segna gol come se bevesse acqua. Il rapporto con Mourinho? Lui è il capo e io faccio quello che mi chiede con grande gioia”
19.22 – Prende la parola proprio il grande ex Paul Pogba: “Le polemiche? Non mi influenzano, io penso solo a giocare. Ultimamente stiamo crescendo molto, abbiamo più fiducia nei nostri mezzi.Tornare al Manchester United è stata una mia decisione, non ho rimpianti”
19.17 – Ancora Mourinho: “Il mio rapporto con Pogba? Lo definirei un buon rapporto allenatore-giocatore”
19.13 – In questo momento in sala stampa sta parlando Mourinho: “Per la partita di domani Lukaku sarà out. Ho un rapporto d’amicizia con Allegri e un buon rapporto con la società Juventus”
19.08 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della conferenza di vigilia della sfida di Champions tra Juventus e Manchester United, tra dieci minuti Massimiliano Allegri raggiungerà la sala stampa!