[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Inter, match e anticipo della quindicesima giornata di Serie A. C’è grande attesa per ascoltare le parole dell’allenatore bianconero a ventiquattrore di una sfida importantissima per il futuro della stagione delle due formazioni.
Quali saranno le dichiarazioni dell’allenatore? Scopritelo su Sportface.it che vi terrà compagnia con una diretta testuale in tempo reale.
12.19 Finisce qui la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.
12.18 “La partita con l’Inter si prepara da sola, è come una partita di Champions. Quelle più difficili da preparare sono quelle contro le squadre piccole”.
12.17 “L’assetto che vedremo domani dipende da tante cose e da come sta Bentancur. O cambio modulo o gioca Emre”.
12.17 “Sono già passati cinque anni da quando conosco Agnelli. E’ un decisionista, una grande persona che ha maturato grandissima esperienza”.
12.15 “Bentancur è migliorato tanto. Per ora lasciamogli fare la mezzala. Da solo per la costruzione del gioco davanti alla difesa ancora non è pronto, non è abbastanza veloce”.
12.15 “Differenze tra me e Spalletti? Io ancora ho un poco di capelli, lui no. A parte gli scherzi, sta facendo e ha fatto benissimo nella sua carriera”.
12.14 “Napoli e Inter sono rivali pericolose. Il Napoli ha cambiato solo l’allenatore, l’Inter è in continuo miglioramento”:
12.13 “Il punto forte dell’Inter è che è una squadra che gioca, tende ad allungarti, davanti hanno Icardi che è un finalizzatore straordinario. I punti deboli? Dobbiamo essere noi a metterli in evidenza. Il nostro tridente? L’equilibrio va trovato perché dobbiamo essere compatti, altrimenti isoliamo il tridente dal resto della squadra. In questo dobbiamo migliorare”.
12.10 “Terzini invertiti? E’ da vedere. Emre Can piò giocare? Direi di sì, magari ci scappa un pezzo di partita per lui”.
12.08 “Ancelotti dice che loro sono ancora in corsa, è giusto così. Ci sono tanti scontri diretti e bisogna fare un passo alla volta. I venti giorni che ci portano da oggi a fine dicembre bisogna fare tanto e pensare una cosa per volta”.
12.06 “Differenze tra me e Spalletti? Io quando mi alzo vedo il mare e lui le colline”.
12.04 “Rumore dei nemici? Non mi interessa. Si dice che la Juventus ha ammazzato il campionato, io dico che il campionato va solo vinto e basta. E’ impossibile a dicembre aver ammazzato un campionato. Tutti tifano per l’Inter perché così ci può essere più battaglia, noi dobbiamo continuare sul nostro cammino. Domani e mercoledì due partite importanti, ma forse mercoledì più importante ancora visto che ci giochiamo il primo posto nel girone”.
12.04 “Speriamo domani di far gol su punizione diretta. Bisogna aggiustare la mira e sfruttarle meglio, abbiamo tanti specialisti”.
12.02 “E’ una partita importantissima, sia dal punto di vista mentale che tecnico-tattico. Insieme al Napoli è la candidata per svolgere il ruolo di antagonista della Juventus”.
12.01 Inizia la conferenza.
11.59 Nel mentre parlerà anche Luciano Spalletti. QUI la diretta live della sua conferenza.
11.58 Amici di Sportface, buongiorno dalla Continassa e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Massimiliano Allegri, che presenta i temi di Juventus-Inter a poco più di ventiquattrore dal calcio d’inizio.