[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta live della conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Juventus-Genoa, match della decima giornata di Serie A 2019/2020. Il tecnico toscano risponderà alle domande dei cronisti alla Continassa e anticiperà i temi della sfida contro il Grifone. Lo farà alle ore 14 di martedì 29 ottobre, mentre lo scontro dell’Allianz Stadium è in programma mercoledì 30 ottobre alle ore 21.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi propone gli aggiornamenti in tempo reale.
14.30 Termina qui la conferenza stampa di Sarri.
14.28 “Il Genoa è una squadra che ha una qualità tecnica superiore rispetto alla classifica. Hanno attaccanti pericolosi, dobbiamo stare attenti. E’ una partita difficile. Quando si gioca una volta ogni due tre giorni è difficile ricaricarsi anche a livello mentale”.
14.25 “Bonucci e De Ligt? L’ho detto in precedenza. Ho bisogno di loro, non riposeranno”.
14.22 “Troppi gol subiti? Siamo la miglior difesa del campionato. Questo torneo è diverso ora: la media gol di tutte le squadre è superiore. Nelle ultime partite gol subiti solo su rigore”.
14.19 “Modulo? Senza Higuain mi viene complicato pensare di schierare il 4-3-3. Quindi se Cuadrado gioca non lo farà nel tridente”.
14.16 “Thiago Motta al Genoa mi sembra che sia partito bene, squadra pericolosa”.
14.14 “Statistiche positive sui tiri in porta che diventano gol? A me non risulta… Troppo ottimistica come cosa. Non dobbiamo pensare alle statistiche. Stiamo creando nelle ultime partite, mettendoci nelle condizioni di segnare. Se non segniamo è più un fatto mentale”.
14.11 “Infortunati? Pjanic ieri non era in condizione di poter giocare. Vediamo oggi. Higuain non ci sarà , ieri non stava bene. Douglas si è unito ieri al gruppo, potrebbe giocare uno spezzone”.
14.09 “Bernardeschi? Sta bene, ha sbagliato lui sotto porta come hanno sbagliato altri. È un discorso che riguarda tutta la squadra e non soltanto lui”.
14.06 “La squadra sta facendo direi bene, si è adeguata ad un nuovo modo di giocare e lo ha fatto in fretta. Ci sono ancora tante situazioni da perfezionare, ma è normale. Abbiamo potenziale da esprimere, buoni margini di miglioramento e abbiamo preso la strada giusta consapevoli di dovere ancora lavorare tanto”.
14.03 Si parte.
14.00 Amici di Sportface, buon pomeriggio dalla Continassa dove è tutto pronto per la conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Juventus-Genoa. Seguiamola assieme, restate con noi.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]