[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Genoa, match valido per la nona giornata di Serie A 2018-19. Prima del fischio d’inizio previsto alle 18:00 di sabato 20 ottobre, ci sarà spazio per la conferenza del tecnico bianconero che potrebbe svelare qualche dettaglio della formazione che scenderà in campo all’Allianz Stadium. Appuntamento fissato alle ore 12.
C’è grande attesa per ascoltare le parole di Allegri e Sportface.it vi permetterà di seguire la conferenza con una diretta in tempo reale.
12:15 – “Bisogna investire sul futuro della società italiana, non solo sul calcio. Sui bambini”
12:15 – “Douglas Costa è più facile che giochi a partita in corso. Si è allenato bene ma non è normale che non abbia minutaggio per l’intera partita”
12:11 – “Kean si è allenato bene, dopo Mandzukic il centravanti della Juventus per caratteristiche è lui. Ha acquisito maggiore responsabilità . Perin? Gioca Szczesny, più avanti anche Mattia tornerà in porta, sono contento di come lavora”
12:09 – “Cristiano Ronaldo sta bene, si è inserito bene con umiltà , ha portato grande attenzione e senso di responsabilità ”
12:08 – “Dobbiamo continuare a cercare di vincere, ma non è semplice. Per farlo bisogna mettere da parte le cose positive che si stanno dicendo: mettiamo tecnica, testa e corsa”
12:06 – “Per quanto ci riguarda, la troppa positività abbassa l’attenzione. Tutti dicono che la Juventus vincerà tutte le partite, non è così. Domani ci sarà una partita difficile. Se De Sciglio gioca, gioca a sinistra”
12:05 – “In Italia si dice da un po’ che non ci sono giocatori validi. E a un certo punto pare ci credano tutti. La Nazionale ha giocato bene, dobbiamo cominciare a vedere le cose in positivo”
12:02 – Ecco Allegri: “Spinazzola ha fatto 50′ in amichevole ed è normale che non sia ancora a disposizione per le partite di campionato. L’unico che domani riposerà sicuramente è Chiellini”
11:55 – Benvenuti! A breve la conferenza del tecnico bianconero, seguitela con noi