[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Frosinone, match della ventiquattresima giornata di Serie A 2018/19. C’è grande attesa per ascoltare le parole del tecnico bianconero pronto a presentare questa sfida di campionato prima del match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neanche una parola delle sue dichiarazioni.
14.14 – Termina qui la conferenza stampa di Allegri
14.13 – Il Var in Champions: “Sono contento, perché è molto utile. Il gol annullato ieri all’Ajax in situazioni normali non sarebbe stato annullato”
14.12 – Sul suo futuro: “Io sto bene qui da cinque anni e sono felice. Ma adesso sono concentrato su quello che dobbiamo portare a casa”
14.11 – “La squadra in questo momento sta bene, è molto concentrata per il finale di stagione. Da domani inizia una serie di partite in cui ci giochiamo moltissimo”
14.10 – Sulle avversarie in Champions: “Pensiamo a noi stessi e a passare il turno contro l’Atletico. Le partite di ieri? Il Real Madrid ha vinto da Real, e il Tottenham ha fatto una bella gara”
14.09 – “Ramsey? È un grande giocatore, ma ne parleremo fra qualche mese”
14.09 – “In attacco rientra Dybala: alla Juve ha fatto numeri impressionanti, ed è uno dei giocatori più bravi in circolazione”
14.08 – Sulla difesa: “Barzagli è fuori da molto tempo, verrà in panchina. Chiellini difficilmente partirà dall’inizio. Invece giocherà Bonucci. Dobbiamo valutare Rugani perché oggi aveva un fastidio. Se non gioca lui, ci sarà Caceres”
14.07 – Le prime parole: “Champions League? Pensiamo a battere il Frosinone e a portare a casa i tre punti. Sarebbe una vittoria in meno in vista dell’obiettivo Scudetto. Non scordiamo che hanno vinto tre volte fuori casa. Dobbiamo fare una partita seria, per migliorarci, e poi preparare al meglio la sfida di Champions”
14.05Â – Ancora qualche minuto di attesa
13.45 – Gentili lettori buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Frosinone. Attorno alle ore 14:00 il tecnico bianconero si presenterà in sala stampa