[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Empoli, match e anticipo della ventinovesima giornata di Serie A 2018/19. C’è grande attesa per vedere all’opera il tecnico bianconero pronto a presentare questa sfida e a rispondere alle domande dei giornalisti che verteranno soprattutto sulle condizioni di Cristiano Ronaldo in vista del doppio confronto con l’Ajax. Quali saranno le dichiarazioni dell’allenatore bianconero? Scopriamolo insieme con una diretta testuale a partire dalle 14:15.
14.30 – Termina qui la conferenza stampa di Allegri
https://www.sportface.it/calcio/serie-a/juventus-empoli-allegri-vigilia-ronaldo-ci-vuole-prudenza-calma-kean/703045
14.29 – “Dybala? È stato un po’ criticato in Argentina, ho parlato con lui. Sa che questo è un mese importante, la Juventus ha bisogno del miglior Dybala e lui dovrà fare un grande finale di stagione, questo ce lo aspettiamo tutti. Quest’anno anche se ha fatto pochi gol è stato un giocatore importante, in questo momento tutti si aspettano tanto”
14.28 – “Juventus-Milan? Giusto giocare sabato dopo aver giocato martedì. Un giorno in più o un giorno in meno non cambia”
14.27 – “Rugani è un giocatore importante, la società ha fatto bene a rinnovargli il contratto”
14.24 – “Domani riposerà Bonucci e gli altri giocheranno, due tra Chiellini, Rugani e Caceres. Domani è una partita molto importante, siamo alla ripresa del campionato e mancano tante partite da qui al 22 di aprile. Sette partite di cui cinque di campionato e due di Champions. Poi ritrovarsi in un vortice con il Napoli che ci prende punti è un attimo. Staccare la spina pensando di aver già vinto il campionato è la cosa più sbagliata che si possa fare, non siamo delle macchine. Domani servirà una partita seria perché l’Empoli ci darà del filo da torcere per 60-70 minuti”
14.23 – “Ronaldo? Lunedì ci sarà l’esame di controllo, poi valuteremo”
14.20 – “Kean? Ci vuole molta calma. Il percorso di un ragazzo giovane viene costruito passo per passo. Ha fatto un gol contro il Liechtenstein, sembra diventato Ronaldo o Messi. La mia preoccupazione è rivolta a quando recupererà da questa ‘sbornia’ mediatica che ha avuto. Il problema è che se poi a giugno eil ct Mancini fa giocare Kean ma lui non tocca un pallone, Kean diventa un brocco. Bisogna avere calma, come con tutti i giovani”
14.18 – Le prime parole di Allegri: “Voci ne circolano tante, era uscita anche la voce che io mi ero quasi picchiato con il presidente e che avevo dato le dimissioni. Ronaldo aveva il giorno libero ed è andato a Barcellona per cose commerciali sue. Sta bene, ha riniziato a muoversi un può. Ci vuole prudenza, meglio saltare una partita che due mesi di campionato. Siccome siamo in una fase delicata, perché non abbiamo tanto tempo per recuperare, abbiamo 10 partite di campionato e 2 di Champions: Ronaldo rientrerà quanto starà bene e quando non rischierà una ricaduta”
14.15 – Siamo in attesa dell’ingresso di Allegri in sala stampa
13.50 – Gentili lettori buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Allegri alla vigilia di Juventus-Empoli. Intorno alle 14:15 il tecnico bianconero si presenterà in sala stampa
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]