[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Juventus e Cagliari scenderanno in campo sabato 3 novembre alle 20:30 all’Allianz Stadium. Massimiliano Allegri parlerà alla stampa alla vigilia di questa partita da non perdere e che vedrà i bianconeri a caccia dei tre punti per consolidare il primato in classifica. Appuntamento alle ore 12.
Quali saranno le parole di Allegri in conferenza stampa? Seguitela con noi per non perdere neanche una dichiarazione del tecnico bianconero.
12:26 – “Pogba? Non posso e non voglio parlare di giocatori di altre squadre. Cosa devo rispondere? Ha ancora margini di miglioramento. E’ un calciatore del Manchester e, purtroppo, settimana lo dobbiamo incontrare. Anzi, se non venisse sarebbe meglio”
12:24 – “Se gioca Mandzukic siamo molto fisici, diversamente lo siamo meno. Loro sono pericolosi soprattutto nel gioco aereo con Pavoletti”
12:22 – “Buffon? Mi fa piacere che rientri in Champions, tra l’altro in uno stadio difficile”
12:20 – “Pjanic e Matuidi giocano. Per quanto riguarda il terzo devo decidere tra Bentancur, Cuadrado mezz’ala e devo valutare le condizioni di Khedira. A sinistra ho il dubbio De Sciglio-Alex Sandro, Alex ha giocato tante partite e poi c’è la Champions”
12:18 – “Calci di punizione? Da lontano è più facile che tiri #Ronaldo. Da vicino Dybala e Pjanic sono molto più pericolosi”.
12:17 – “Bernardeschi? Ci vuole equilibrio. E’ tornato dalla Nazionale con un problema muscolare. Ora non lo trascino più: finché non sta bene, non rientra. Le ultime prestazioni sono dovute a questo fatto”
12:16 – “Quest’anno la candidata numero uno a vincere la Champions è il Barcellona. Perché? Basta vedere le partite e non guardarle. La Juventus è tra le prime quattro”
12:13 – “Domani saranno out Chiellini e Bernardeschi. Khedira e Mandzukic sono invece tornati in gruppo”
12:12 – “Spinazzola doveva giocare contro l’Inter in Primavera, ma considerando il campo pesante abbiamo preferito non rischiarlo. Farà un paio di partite con la Primavera”
12:10 – “Stiamo andando forte, ma anche quelle dietro stanno andando forte. L’Inter sta facendo un grande campionato, mentre la differenza con il Napoli la sta facendo lo scontro diretto”
12:07 – “Domani dobbiamo fare goal su palle inattive. Quest’anno non lo abbiamo ancora fatto”
12:05 – “Con questi cali di tensione possiamo mettere a rischio il campionato. Dobbiamo avere grande rispetto dell’avversario. E dobbiamo tenere alta la concentrazione. Non possiamo perdere punti: Napoli e Inter sono dietro. Non possiamo assolutamente sbagliare”
12:04 – “A Empoli abbiamo avuto delle difficoltà oggettive, vincere non è mai semplice. Tutte le squadre, specialmente in questa stagione, affrontano la Juventus con una mentalità particolare: ottenere un risultato contro di noi è un traguardo importante per le avversarie”
12:00 – A breve l’inizio della conferenza, seguitela con noi